Un posto al sole anticipazioni dal 18 al 22 ottobre: Serena crolla

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un posto al sole continua a regalare tantissime emozioni. Le anticipazioni riguardanti le puntate che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 18 a venerdì 22 ottobre, annunciano nuovi colpi di scena e momenti di tensione emotiva. Mentre Rossella farà una terribile scoperta su sua madre, Niko farà il grande passo. Adele si troverà nei brutti guai con Mauro. La donna non vorrà più aver a che fare con lui, ma l’infermiere non avrà nessuna intenzione di sparire dalla sua vita. Infine, Jimmy chiederà a Franco di aiutarlo a fare una bella dichiarazione d’amore a Cristina, ma Bianca non approverà.

Anticipazioni Un posto al sole – Jimmy chiede aiuto a Franco

Cresce la preoccupazione e la speranza quando medici e familiari di Susanna assisteranno al primo tentativo di svegliarla dal coma farmacologico. Jimmy, intanto, chiederà allo zio Franco consigli su come conquistare il cuore di Cristina, la figlia di Roberto Ferri. Bianca, però, non sarà molto contenta delle attenzioni che lui dedica alla nuova arrivata. La pace tra Alberto e Clara sarà agli sgoccioli. Le condizioni della giovane Picardi terranno tutti con il fiato sospeso e susciteranno emozioni contrastanti tra chi spera che lei apri gli occhi e chi, invece, si augura che non si riprenda più. Nel frattempo, Clara e Alberto saranno di nuovo sul piede di guerra: entrambi non saranno d’accordo sulla scelta del padrino del piccolo Federico. Franco, intanto, aiuterà Jimmy nella sua missione impossibile per fare colpo su Cristina, dribblando il signor Ferri che apparirà goffamente geloso della sua bambina.

Rossella fa una brutta scoperta su sua madre – Upas anticipazioni 18-22 ottobre

Il cuore di Silvia sarà ancora diviso tra lo slancio passionale che prova per Giancarlo e il dovere di preservare la propria famiglia. La donna cosa dovrà fare? Chiedere il divorzio a Michele per poter vivere appieno la sua storia con il bancario? Inoltre, Silvia avrà paura della reazione di Rossella in merito alla relazione extraconiugale. Guido, in giro per Napoli, incontrerà con grande stupore sua nipote Speranza. Nel frattempo, Niko farà un passo decisivo.

Spoiler Un posto al sole dal 18 al 22 ottobre – Adele vuole liberarsi di Mauro

Tra Rossella e il rider Mattia sembra essere nata una bella complicità. Il ragazzo apparirà molto interessato dalla giovane Saviani. Silvia, approfittando dell’assenza di Michele e Rossella, farà una scelta molto pericolosa: deciderà di trascorrere la notte a casa del suo amante. Un imprevisto, però, porterà Rossella a scoprire tutta la verità sulla sua relazione extraconiugale. Niko, sempre più distrutto per le condizioni ancora critiche di Susanna, troverà il coraggio di confessarle i sentimenti che nutre ancora per lei. Adele, nel frattempo, vivrà dei brutti momenti.

Filippo avrà l’umore a terra. Vorrà sapere perché Serena ce l’abbia con lui. La giovane Cirillo, sempre più convinta che il marito abbia scelto di stare con lei solo per il bene della piccola Irene, avrà un crollo psicologico. Rossella, dopo aver scoperto che sua madre tradisce Michele con Giancarlo, faticherà ad accettare la situazione. Adele, intanto, si renderà conto che cacciare via Mauro dalla sua vita risulti molto più complicato del previsto. L’infermiere, infatti, non ha nessuna intenzione di sparire dalla sua vita.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno