Un posto al sole, spoiler puntata del 29 ottobre

Un posto al sole anticipazioni 29 ottobre: Silvia affronta Michele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole regalano nuovi colpi di scena al pubblico affezionato della soap partenopea. Nel dettaglio, i sospetti su Renato come aggressore di Susanna verranno finalmente superati dal Pubblico Ministero. Con Mattia in libertà, un’altra ragazza finirà nel suo mirino. Mentre Guido e Mariella cercheranno di convincere Speranza a non rinunciare ai suoi sogni, Silvia parlerà a cuore aperto con Michele e Rossella. Ma prima di sapere che cosa accadrà nella puntata di venerdì 29 ottobre, facciamo un breve ripasso.

Leggi anche

Un Posto Al Sole: riassunto puntata di giovedì 28 ottobre

Nella puntata di Upas trasmessa giovedì 28 ottobre su Rai 3, i telespettatori hanno assistito al confronto tra Michele e Silvia. Lo scrittore ha detto alla moglie che è disposto a salvare il matrimonio, a perdonare il suo tradimento e a buttare tutto alle spalle. Subito dopo l’ha messa alle strette ‘Se decidi di stare con me, non puoi più avere nuove storie’, ma la donna ha fatto scena muta. Il suo silenzio tombale ha fatto capire a Michele che la moglie non ha preso una sbandata, ma che faceva sul serio con l’amante.

Il mattino seguente, Silvia ha confidato a Mariella che Michele le ha chiesto di non frequentare più Giancarlo. Nel frattempo, lo scrittore si è scusato con sua figlia per averla coinvolta nei problemi di coppia. Nel mentre, la compagna di Guido ha chiesto a Silvia cosa prova per Giancarlo, ma la donna ha risposto che non lo sa e che il fatto che Michele sia disposto a perdonarla la fa sentire in colpa. Alla domanda di Silvia ‘Dopo un tradimento si può cominciare un rapporto come se niente fosse?’ Mariella ha risposto con un’altra domanda ‘Sei innamorata di Giancarlo, oppure ti sei legata a lui perché Michele ti ha trascurata?’

Durante una breve chiacchierata con Adele, Giulia ha scoperto che lei ha rinviato le pratiche di sfratto del signor Buonocore. La madre di Susanna si è giustificata dicendo che in questo periodo è molto presa dal rapporto appena recuperato con sua figlia, attualmente in ospedale per altri accertamenti. Giulia, però, è convinta che il manipolatore abbia trovato un modo efficace per tenerla sotto schiaffo.

Un Posto al Sole trame puntata 29 ottobre: Mattia a piede libero, c’è un’altra vittima

Nella nuova puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 29 ottobre, il Pubblico Ministero, dopo aver esaminato le nuove prove sull’aggressione di Susanna, farà cadere tutte le accuse mosse su Renato. Quest’ultimo finalmente potrà tirare un sospiro di sollievo e riprendere in mano la sua vita. Con Mattia a piede libero, però, qualcun’altra ragazza potrebbe finire vittima della sua violenza. A un passo dal battesimo del piccolo Federico, Alberto non perderà occasione per screditare il rapporto che c’è tra la sua ex Clara e Patrizio. Nel dettaglio, il perfido Palladini dirà al suo rivale in amore che per far durare la loro relazione nel tempo servono altri ingredienti per superare ogni sfida. Nel frattempo, Guido e Mariella scopriranno che Speranza è tornata a Napoli per annullare la sua iscrizione alla facoltà Veterinaria, e tenteranno in tutti i modi di farle cambiare idea. La ragazza, però, apparirà dubbiosa e incerta sul futuro professionale. Nel frattempo, Rossella si godrà felicemente la relazione con Riccardo. Silvia, invece, parlerà a cuore aperto con il marito Michele e la figlia Rossella. Dopo aver vuotato il sacco, la migliore amica di Mariella si sentirà finalmente più libera.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno