Un posto al sole trame puntate dal 25 al 29 ottobre

Un posto al sole anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: arriva un’altra vittima

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un posto al sole, inerenti le trame delle puntate in programma su Rai 3 da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre, annunciano il risveglio di Susanna. Mentre la polizia interrogherà la ragazza per scoprire chi è stato ad aggredirla, Serena avrà delle complicanze impreviste durante il travaglio. Rossella metterà alle strette Silvia, che confesserà tutta la verità sulla sua relazione extraconiugale. Il pubblico ministero, intanto, farà cadere tutte le accuse mosse su Renato, ma con Mattia a piede libero un’altra ragazza finirà nel suo mirino.

Anticipazioni Un posto al sole – Filippo inizia a ricordare

Filippo, dopo aver saputo del ricovero urgente di Serena, la raggiungerà. La donna sembrerà sul punto di partorire, ma sopraggiungeranno delle complicanze impreviste durante il travaglio. Riccardo, intenzionato ad alleggerire il morale di Rossella, le proporrà di uscire insieme. Rientrando a casa, la ragazza si confronterà duramente con la madre: la ragazza vorrà sapere il perché Silvia ha tradito Michele con Giancarlo. Fabrizio, morso dai sensi di colpa per la situazione del suo pastificio, sprofonderà sempre di più nell’abisso e la signora Giordano non saprà più come fare per tirarlo su di morale. Grazie alla nascita della piccola Elisabetta, Filippo inizierà a recuperare un ricordo che credeva perduto. La scoperta dell’infedeltà di Silvia si ripercuoterà sull’umore di Rossella che avrà difficoltà a concentrarsi sul lavoro. Mentre Silvia cercherà di allontanarsi da Giancarlo, Michele rientrerà a Napoli.

Silvia vuota il sacco – Spoiler Upas dal 25 al 29 ottobre

Messa alle strette da Rossella, Silvia spiegherà perché ha commesso un adulterio. Filippo, nelle prossime puntate di Un posto al sole, inizierà a recuperare la memoria, seppur in maniera graduale. Fabrizio continuerà a riversare la sua frustrazione su Marina, che manifesterà i primi segnali di insofferenza nei confronti del marito. Anche se Clara sembrerà non interessata a rimettersi con Alberto, quest’ultimo spererà che il corso di battesimo di Federico li riavvicini.

Un posto al sole trame puntate dal 25 al 29 ottobre – Susanna si sveglia smemorata

Le condizioni di Susanna inizieranno a migliorare in maniera lenta e graduale, ma la ragazza non ricorderà chi è stato ad aggredirla. Mentre Rossella godrà pienamente la sua relazione con Riccardo, Silvia dovrà decidere se continuare a essere la moglie di Michele oppure mandare all’aria il matrimonio per stare con Giancarlo. Le accuse mosse contro Renato finalmente verranno stralciate dal pubblico ministero, ma con Mattia in libertà qualcun’altra potrebbe finire vittima della sua violenza. Si avvicina il giorno del battesimo di Federico, Alberto non perderà occasione per provocare Patrizio. Guido a Mariella, dopo aver saputo che Speranza ha intenzione di ritirarsi dalla facoltà Veterinaria, cercheranno di farla cambiare idea. Ci riusciranno?

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno