Un Posto al Sole replica del 3 novembre

Un Posto al Sole anticipazioni 3 novembre e replica: Ornella non si fida di Riccardo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un Posto al Sole continua a far emozionare i suoi fedeli telespettatori. Dalle anticipazioni della soap partenopea, sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 3 novembre su Rai 3, si evince che Ornella non vedrà di buon occhio la relazione tra Rossella e Riccardo. Non sarà l’unica a pensarla in quel modo! Anche Mattia non digerirà il fatto che l’ex di Patrizio si sia invaghita del dottor Crovi, e così tirerà fuori il peggio di sé. Nel frattempo, Michele cercherà di passare più tempo con la moglie Silvia, e Giancarlo farà di tutto per mettersi in contatto con lei. Se un imprevisto vi ha fatto saltare l’appuntamento serale con Upas, non disperatevi. Le puntate della soap sono recuperabili grazie a un sito legale di streaming.

Leggi anche

Anticipazioni Un Posto al Sole – Ornella non si fida del dottor Crovi

Michele cercherà di trascorrere più tempo con Silvia, la vizierà come non ha mai fatto in vita sua, e abbandonerà quell’atteggiamento passivo degli ultimi mesi. Rossella e Riccardo, dopo aver fatto l’amore, diventeranno sempre più complici tra loro. Questa cosa, però, non piacerà molto a Ornella. Infatti, nella puntata precedente la dottoressa ha confidato a Raffaele che il dottor Crovi fa lo spaccone per nascondere qualcosa di losco e, quindi, ha paura che lui faccia soffrire Rossella. Mattia, invece, mostrerà segnali di pericolosa e rabbiosa insofferenza verso il genere femminile.

Roberto fa una triste scoperta – Upas trame puntata di mercoledì 3 novembre

Nella puntata n. 5808 in onda mercoledì 3 novembre, Guido, Mariella e Vittorio incoraggeranno Speranza a dire a suo padre che non ha intenzione di frequentare la facoltà di Scienze dell’Educazione e che si è iscritta a Veterinaria. Roberto, nel frattempo, farà una scoperta agghiacciante che lo getterà nel più totale sconforto. Giancarlo, non avendo più notizie della sua amante, tenterà in tutti i modi di contattare Silvia. Lei risponderà? Oppure chiuderà per sempre i contatti con l’amante?

Replica Un Posto al Sole – Dove rivedere la puntata del 3 novembre

Chi avesse perso la puntata di Un Posto al Sole n. 5808, potrà rivederla in replica streaming online sul portale di Rai Play. Nel dettaglio, la puntata di mercoledì 3 novembre verrà caricata sul sito web Rai Play, accedendo nell’apposita sezione dedicata alle soap opera. In questo modo, avrete la possibilità di recuperare o di rivedere la puntata interessata in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, scaricando l’applicazione gratuita di Rai Play, potrete vedere o rivedere le puntate della storica soap partenopea anche da smartphone, oppure da tablet.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno