Un Posto al Sole spoiler 8 novembre

Un Posto al Sole anticipazioni 8 novembre: Fabrizio picchia Marina

 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, riguardanti la trama della puntata in programma lunedì 8 novembre su Rai 3, si preannunciano elettrizzanti e pieni di colpi di scena. Dagli spoiler si evince che Silvia, dopo aver detto a Giancarlo che tra di loro non ci sarà un sequel, lavorerà sodo per rafforzare il suo legame con Michele e Rossella. Nel frattempo, Marina non se la passerà molto bene con il marito Fabrizio, ormai diventato aggressivo, pericoloso e incontrollabile. La signora Giordano capirà chi è stato a scatenare questo putiferio e deciderà di affrontarlo in maniera pericolosa. Infine, la famiglia Del Bue sarà molto preoccupata per l’incontro tra Espedito e Speranza.

Un Posto al Sole trame puntata dell’8 novembre – Fabrizio aggredisce Marina, Roberto gode

Il matrimonio tra Silvia e Michele sembrerà tornare agli antichi splendori, quello di Marina e Fabrizio, invece, arriverà al capolinea. Nella puntata di giovedì 4 novembre, abbiamo assistito a una scena violenta dove il signor Rosato ha mostrato alla consorte delle foto che ritraggono lei e Roberto in atteggiamenti discutibili. La signora Giordano ha sgranato gli occhi e si è difesa, dicendo che non stavano facendo niente di male. Ovviamente, il signor Rosato non le ha creduto e le ha mollato una sberla così forte da farla cadere.

Anticipazioni Un Posto al Sole – Speranza affronta Espedito

E così nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda lunedì 8 novembre, Marina e Fabrizio daranno vita a una discussione davvero pesante che lascerà una ferita insanabile nei loro cuori. Più tardi, il signor Rosato si chiuderà in se stesso per riflettere attentamente sui propri errori, mentre la signora Giordano affronterà l’imprenditore Ferri con aria minacciosa. Susanna non vedrà l’ora di lasciare l’ospedale e di riprendere in mano la propria vita, dopo la bruttissima esperienza vissuta. Nel frattempo, Franco e Niko porteranno avanti le indagini sul misterioso aggressore dell’avvocatessa Picardi. Riusciranno ad acciuffarlo in tempo prima che colpisca ancora? Infine, ci sarà il tanto atteso confronto tra Speranza e il padre Espedito. L’aspirante veterinaria riuscirà a difendere le proprie scelte sentimentali e lavorative?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno