Un Posto al Sole spoiler 2 novembre - Dove rivedere la puntata in replica streaming

Un Posto al Sole anticipazioni 2 novembre e replica: Diego sospetta di Mattia

 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, riguardanti la puntata che andrà in onda martedì 2 novembre su Rai 3, raccontano che Mattia non sarà ben visto da Diego. Inoltre, il rider Savelli cercherà di creare un legame con Rossella, ma la continua intromissione di una persona farà aumentare il senso di frustrazione che pervade nell’animo del ragazzo. Nel frattempo, Serena e Filippo si renderanno conto che Irene si senta messa da parte e decideranno di rimediare subito. Vittorio, intanto, deciderà di buttarsi in una nuova storia d’amore, mentre Michele farà di tutto per salvare il suo matrimonio con Silvia. Chi non potrà vedere la puntata n. 5807 in Tv, potrà recuperarla sul sito ufficiale della Rai.

Leggi anche

Anticipazioni Un Posto al Sole – Mattia sempre più pericoloso

Diego inizierà a sospettare che il rider Savelli abbia una personalità pericolosa. Infatti, nella puntata precedente, il barista del Caffè Vulcano è rimasto colpito da come ha reagito Mattia quando gli ha detto che Rossella non è la donna adatta a lui perché è l’ex di Patrizio. Nel frattempo, il giovane rider tenterà in tutti i modi di allacciare un rapporto con la giovane Graziani, ma proprio quando crede di averla in pugno, qualcun altro si metterà in mezzo, aumentando vertiginosamente la rabbia e la frustrazione che pervadono nell’animo di Mattia.

La decisione di Vittorio – Upas trame puntata del 2 novembre

La piccola Irene, nonostante sia felice di avere una sorellina, inizierà a sentirsi invisibile agli occhi delle persone a lei molto care. Difatti, tutte le attenzioni saranno catalizzate sulla nuova arrivata di Palazzo Palladini. Serena e Filippo si accorgeranno e decideranno di correre ai ripari. Vittorio, dopo il confronto con Speranza, deciderà di vivere una nuova storia d’amore con la nipote di Mariella. Improvvisamente, però, accadrà qualcosa che farà cambiare idea al giovane Del Bue. Nel frattempo, Michele, non sopportando l’idea che il suo matrimonio sia arrivato al culmine, deciderà di riconquistare il cuore di Silvia. Ci riuscirà?

Replica Un Posto al Sole – Dove rivedere la puntata di martedì 2 novembre

Chi, per un motivo o un altro, non è riuscito a vedere la puntata trasmessa in chiaro martedì 2 novembre, potrà sempre rivederla in replica streaming online sul sito web Rai Play (richiede la registrazione gratuita). È sufficiente accedere alla sezione dedicata alla longeva soap partenopea. In questo modo, infatti, sarà possibile rivedere, non solo la puntata persa, ma anche tutte le altre che sono state trasmesse regolarmente in questi mesi nell’access prime time di Rai 3. Grazie all’app gratuita di Rai Play, inoltre, si potranno rivedere tutte le puntate di Upas in streaming anche da smartphone, tablet, smart Tv, in qualsiasi momento.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno