Un Posto al Sole trame puntata del 5 novembre

Un Posto al Sole anticipazioni 5 novembre: Fabrizio in crisi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 5 novembre su Rai 3, si preannunciano ricchi di colpi di scena. Dagli spoiler si evince che Fabrizio e Marina ritroveranno l’intesa perduta, ma una notizia ‘bomba’ rischierà di disintegrare l’equilibrio ormai precario del loro matrimonio. Mentre Silvia metterà ordine nella sua vita sentimentale, Rossella sarà sempre più in pericolo a causa di Mattia. Mariella e Guido, infine, si prepareranno psicologicamente all’incontro tra Speranza ed Espedito.

Leggi anche

Anticipazioni Un Posto al Sole – Mattia sempre più pericoloso

Mentre Roberto partirà per Cadice per il salone nautico, Marina e Fabrizio cercheranno di recuperare la complicità perduta. L’imprenditore si mostrerà più appagato, sereno e felice perché, in via ufficiosa, ha saputo che stanno andando bene le vendite del Pastificio Rosato. Purtroppo, la serenità recuperata tra loro sarà destinata a essere solo un miraggio. Infatti, Fabrizio riceverà delle foto che ritraggono Marina e Roberto in atteggiamenti discutibili. E questo basterà per mandare all’aria il loro matrimonio? Mattia sarà ancora a piedi libero e la sua ossessione per Rossella s’ingigantirà sempre di più fino a commettere qualche svista che non sfuggirà agli occhi attenti di Diego.

Un Posto al Sole trame puntata del 5 novembre – Silvia affronta Michele e Giancarlo

In questa puntata di Upas n. 5810, Silvia farà una passeggiata solitaria per riflettere sui sentimenti che nutre sia per il marito Michele e sia per l’amante Giancarlo. Improvvisamente davanti ai suoi occhi apparirà il signor Todisco e la donna intuirà il motivo della sua apparizione. Michele, dopo essersi confidato con l’amico Guido, spererà tantissimo che Silvia scelga lui. L’uomo, nella puntata precedente, aveva confidato alla moglie che non avrebbe rinunciato a lei per nulla al mondo. E quando Silvia si farà viva, il padre di Rossella inizierà a sudare freddo. Guido e Mariella, infine, saranno sempre più agitati per l’incontro tra Speranza ed Espedito, il padre della ragazza.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno