Di Maio contro gli aumenti in bolletta

Di Maio è orgoglioso del reddito di cittadinanza: “Ma tolleranza zero per chi truffa”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Di Maio è orgoglioso del reddito di cittadinanza ma al tempo stesso ribadisce la tolleranza zero per i furbetti che in queste ore i carabinieri stanno scovando un po’ in tutta Italia. Ecco coso afferma sulla sua pagina Facebook il ministro degli affari esteri, che è fiero di questa misura anche perché l’ha fortemente voluta da esponente del Movimento 5 Stelle:

“Orgoglioso del Reddito di Cittadinanza. Orgoglioso di far parte di una forza politica che pensa al bene dei cittadini. Tolleranza zero per chi truffa, ma a farne le spese non possono essere milioni di italiani in difficoltà. Avanti così!”.

Di Maio è orgoglioso del reddito di cittadinanza: “Ma tolleranza zero per chi truffa”

Come detto, Luigi Di Maio ha fatto questa importante precisazione, commentando le operazioni di queste ultime ore che hanno portato alla scoperta di molti “furbetti” che percepivano illecitamente il reddito di cittadinanza. In particolare, i carabinieri hanno pizzicato alcuni cittadini romeni con residenza reale o fittizia in provincia di Varese, dodici dei quali, con tanto di delega, ritiravano il denaro anche per gli altri già rientrati in Romania da tempo.

Ieri sempre i militari dell’Arma hanno stanato 5.000 persone che percepivano irregolarmente il reddito di cittadinanza tra Campania, Puglia, Abruzzo, Molise e Basilicata.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24