Un Posto al Sole replica puntata del 4 novembre

Un Posto al Sole anticipazioni 4 novembre e replica: scontro tra Michele e Giancarlo

 

Le anticipazioni di Un Posto al Sole, riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 4 novembre su Rai 3, si preannunciano davvero interessanti. Dagli spoiler si evince che Silvia verrà messa sotto pressione da Michele e Giancarlo, e capirà che è arrivato il momento di scegliere. Anche Clara dovrà prendere un’importante decisione che riguarda la sua vita sentimentale. Infine, Marina e Fabrizio tenteranno di ripristinare il loro matrimonio, ma qualcosa sconvolgerà i loro equilibri. Se avete perso la puntata, è possibile recuperarla grazie a un sito di streaming legale. Scorrendo l’articolo, potete scoprire dove vederla.

Leggi anche

Anticipazioni Un Posto al Sole di giovedì 4 novembre – Silvia tra Michele e Giancarlo

Si avvicina la data di un importante evento nautico, Roberto farà i salti di gioia perché sarà convinto che Marina partirà con lui. La signora Giordano, però, apparirà indecisa sul da farsi perché non se la sente di fare un torto al marito Fabrizio. Nel frattempo, Michele affronterà l’amante di Silvia e, con tono autoritario, gli intimerà di stare alla larga da sua moglie perché stanno cercando di rimettere in piedi il loro matrimonio. Giancarlo, però, non se la farà sotto, anzi, sarà più deciso che mai a continuare la sua relazione con Silvia. E così, i due uomini costringeranno la madre di Rossella a scegliere uno di loro. Alla fine, Silvia che cosa deciderà di fare? Darà un’altra chance a Michele, ora che ha ripreso il suo progetto alla radio? Oppure manderà a monte il suo matrimonio per stare accanto a Giancarlo?

Upas trame puntata del 4 novembre – La scelta di Clara

La trama della nuova puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda giovedì 4 novembre su Rai 3 al solito orario, si concentra anche sul battesimo del piccolo Federico. La festa si terrà alla Terrazza come stabilito da Patrizio e Clara. Quest’ultima temerà che possa succedere qualcosa tra Alberto e il fratello di Diego. I suoi timori saranno fondati? La donna, alla fine, dopo le belle emozioni della cerimonia, che cosa farà? Sceglierà di portare avanti la sua relazione con Patrizio, oppure di dare un’altra chance al padre di Federico? Nel frattempo, Fabrizio, nonostante i grossi problemi del Pastificio Rosato, cercherà di ricostruire il suo rapporto con la moglie Marina. Proprio quando i due ritrovano la complicità di una volta, una ‘bomba’ rischierà di disintegrare l’equilibrio ormai precario del loro matrimonio.

Replica Un Posto al Sole: dove rivedere la puntata del 4 novembre

Se vi siete persi la puntata di giovedì 4 novembre, niente panico! La soap partenopea è disponibile sul catalogo on demand di Rai Play. Accedendo alla sezione dedicata alla storica soap italiana, è possibile recuperare la puntata interessata in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, il sito on demand è accessibile anche da tablet, smartphone, pc con l’app gratuita Rai Play, disponibile su Google Play, App Store e Microsoft Store.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno