Replica Un posto al sole puntata di martedì 14 novembre, trama e come rivederla in streaming Rai Replay

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un posto al sole continua ad intessere trame originali ed imprevedibili al pubblico di Rai Tre che da oltre vent’anni segue le vicende dei protagonisti della soap opera girata a Napoli. Intrighi, colpi di scena e sorprese non sono mancati negli ultimi episodi, soprattutto in quello andato in onda martedì 14 novembre; ecco la trama completa della puntata e come rivederla in streaming.

“Un posto al sole”, trama puntata del 14 novembre 2017

Nell’episodio di Un posto al sole di martedì 14 novembre, Angela e Franco si incontrano, la donna sembra dover dire al suo ex compagno qualcosa di molto importante circa la loro storia d’amore recentemente conclusasi. Elena viene convocata dal direttore dell’albergo presso cui lavora e scopre di essere stata licenziata; disperata, si imbatte in Roberto, che le offre il suo aiuto apparentemente incondizionato, dal momento che la Giordano Junior si troverà in una situazione che non aveva affatto calcolato.

Patrizio è eccitato per la messa in onda della prima puntata del talent di cucina a cui ha partecipato  e cerca di coinvolgere nella visione la sua famiglia, ma niente andrà come previsto. L’usuraio Prisco apprende da suo figlio che don Peppino è stato intervistato alla radio da Michele e non reagisce bene. Marina, dopo l’ennesima discussione con Roberto, rassicura Matteo sui propri sentimenti ed esce a cena fuori con lui.

Un posto al sole, ecco come rivedere l’episodio di martedì 14 novembre 2017

Rivedere la puntata di Un posto al sole andata in onda su Rai Tre martedì 14 novembre 2017 non è affatto difficile. Grazie al servizio gratuito offerto dal sito della Rai, Raiplay, infatti,  è possibile selezionare la stagione della soap opera partenopea che si desidera guardare, scegliere la puntata e, con un semplice click, si potrà assistere alla visione dell’episodio completo. Raiplay offre anche tanti contenuti esclusivi inerenti la fiction “Un posto al sole”, anteprime e focus sugli attori.

Link Video

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.