Rosy Abate-la serie, replica puntata del 12 novembre Streaming Video Mediaset

Rosy Abate-la serie, attesissima fiction spin-off di “Squadra antimafia” ha fatto il suo debutto su Canale Cinque con un episodio al cardiopalma. Al centro della scena come protagonista assoluta, Rosy Abate, a cui presta il volto l’attrice Giulia Michelini, che, dopo essere stata creduta morta, si è trasferita in Liguria e, con una nuova identità, ha iniziato una nuova vita, semplice, ma appagante, accanto al compagno Francesco.

Tutto perfetto, quindi, se non fosse per il ricordo perenne del figlio Leonardo, ucciso dalla Mafia anni prima, che turba la serenità di Rosy, ma soprattutto per il ritorno inaspettato del suo passato.

Rosy Abate-la serie, trama puntata del 12 novembre

Rosy Abate-la serie, dunque, ci ripresenta il personaggio della “regina di Palermo”, amatissima dal pubblico che aspettava con ansia di rivedere in televisione la propria beniamina, che, a sorpresa, viene a conoscenza del fatto che suo figlio, creduto morto, è in realtà vivo e per vederlo le basta aiutare dei criminali con una partita di droga.

Inizialmente incredula e sconvolta, chiede aiuto a Filippo De Silva, poi prosegue  la sua missione per ritrovare suo figlio. Ma le cose si complicano quando il suo compagno scopre la sua vera identità ed il loro amico poliziotto, Luca, inizia ad indagare, dando vita a dei colpi di scena imprevisti e drammatici.

Rosy Abate-la serie, ecco come rivedere la replica della prima puntata su Video Mediaset

Rosy Abate-la serie ha esordito domenica 12 novembre, in prima serata, con la messa in onda della prima puntata. Per rivedere la replica di questo emozionante appuntamento, è possibile collegarsi al sito Video Mediaset e selezionare la fiction, cliccando sull’episodio che si vuole rivedere. Il sito offre gratuitamente anche la possiibilità di assistere a video e contenuti extra inerenti la fiction ideata da Pietro Valsecchi, prodotta dalla Taodue ed interpretata da Giulia Michelini.