Oroscopo Paolo Fox 13 novembre 2017: previsioni

 

Oroscopo Paolo Fox 13 novembre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: Marte in opposizione crea disturbo, ma forse non lo è, perché ora date il meglio di voi. In questo periodo potreste alzare la voce e mettervi contro qualcuno, attenzione solo a non rovinare tutto.

Toro: la stanchezza che ha contraddistinto questa ultima fase della vostra vita non vuole abbandonarvi. State combattendo contro i malesseri di stagione e il vostro fisico è adesso un po’ debilitato

Gemelli: per fare le cose che siete soliti fare abitualmente dovrete cercare di razionalizzare le vostre energie. Se nel fine settimana avete fatto incontri con persone del Sagittario, approfondite.

Cancro: l’energia positiva che vi ammanta potrebbe aiutarvi anche dal punto vista economico a darvi delle ottime soddisfazioni. Evitate di rimuginare su errori del passato e guardate avanti con fiducia.

Leone: evitate polemiche inutili con le persone che vi stanno attorno. Nel weekend avete fatto il punto della situazione in ambito lavorativo e adesso siete pronti a ripartire con maggior fiducia.

Vergine: la giornata di lunedì sarà propizia per fare nuovi incontri con persone davvero interessanti. Approfittate di questo momento per fare il punto della situazione.

[adrotate banner=”15″]

Bilancia: state vivendo una fase di difficoltà e di ansia per alcune spese impreviste ma presto potrete togliervi qualche soddisfazione con qualche entrata importante.

Oroscopo Paolo Fox, previsioni dei segni

Scorpione: una persona del passato tornerà prepotentemente a riaffacciarsi nella vostra vita. In questa fase vi consigliamo di fare solo cose strettamente necessarie senza rischiare di esagerare.

Sagittario: l’amore non vi dà soddisfazione come in passato e in più qualche grattacapo in ambito lavorativo vi sta rendendo davvero molto preoccupati.

Capricorno: favoriti gli incontri e le nuove amicizie. Le storie che ancora non sono sbocciate potrebbero adesso venire fuori alla luce del Sole.

Acquario: in questo fine settimana avete capito finalmente quali sono le persone sulle quali puntare e quelle di cui diffidare. Le vostre energie non sono al top e quindi vi consigliamo di rimandare le discussioni importanti.

Pesci: non dovete farvi condizionare dai perditempo. Il vostro quadro astrale è particolarmente positivo in ambito sentimentale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24