Oroscopo Paolo Fox 21 novembre 2017 su Radio Latte e Miele

 

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: tra martedì e giovedì dovreste riuscire a farvi scivolare addosso tutte le tensioni negative. Fino a giovedì ci saranno delle tensioni interiori da tenere sotto controllo.

Toro: dovete sempre lottare con l’opposizione di Giove, dovete prendere coscienza di quello che si può fare e di quello che non si può fare. Dicembre sarà un mese di recupero.

Gemelli: siete alla ricerca di una nuova emozione e di una nuova luce. Le coppie che sono insieme da tempo devono stare un pochino più attente.

Cancro: siete un po’ nervosi, ma sempre vincitori. Se alcune persone non sono state leali con voi, potete veramente disinteressarvi al momento. In amore le polemiche devono essere superate.

Leone: molto importante evitare discussioni e tensioni. Se avete registrato problemi, state attenti venerdì e domenica. Se c’è stata una separazione, occorre accettarla. Attenzione al segno dell’Acquario.

Vergine: tra martedì e giovedì Luna favorevole per la relazioni. Non esitate a far girare il vostro curriculum, miglioramenti anche per gli studenti.

Bilancia: tra martedì e giovedì in amore potreste sentirvi a disagio. Siete indipendenti ed autonomi, ma rimanere single per troppo tempo vi porta a stare male.

Scorpione: se vi chiudete in casa rimarrete delusi. A volte, se vi piace una persona, la provocate e questa grande tensione che provocate a volte potrebbe diventare pesante.

Sagittario: oggi dovrete spendere di più. In questo periodo non solo avete energie, ma anche buone idee. Venerdì e sabato lasciatevi andare alle emozioni. Attenzione a non agitare le acque.

Capricorno: la Luna è nel segno e tra martedì e giovedì avrete voglia di isolarvi. Detestate la confusione, ma amate le persone attive. Soddisfazioni entro giovedì e in amore potreste scoprire un sentimento nuovo.

Acquario: in questo periodo dovreste evitare di stancarvi e viaggiare. Questo è un periodo in cui non potrete fare proprio tutto.

Pesci: piano piano si arriva al grande recupero di dicembre. Potreste essere chiamato a provvedere a qualche situazione particolare. State aspettando una chiamata importante. Entro fine novembre darete un ultimatum per una persona in amore.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24