Oroscopo Paolo Fox 15 novembre 2017 su Radio Latte e Miele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 15 novembre 2017, previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: questa giornata è con Luna e Marte in opposizione. Dovete stare attenti, siete agitati e ansiosi. Il 2018 sarà un anno di battaglie e rispetto al passato molte cose sono cambiate, avete cambiato vita e modo di fare. Non riversate troppe tensioni sul partner.

Toro: dovete state attenti, questo è un periodo in cui si entra facilmente in agitazione. Manca la fiducia verso una persona. Chi ha un compito importante nel lavoro deve state attento alle tensioni che in questo periodo sono forti.

Gemelli: Luna in buon aspetto che vi portano all’azione. Venere è in aspetto neutrale. Saturno opposto non sarà più opposto tra qualche mese. Possibile qualche taglio netto. Fase di delusione, alcune situazioni sono cambiate.

Cancro: avrete una giornata ancora un po’ sottotono, avete tante cose da fare. Le iniziative d’amore sono premiate in questo periodo, quindi non esitate a muovervi.

[adrotate banner=”15″]

Leone: vi rimproverate di non aver fatto delle scelte diverse. Non vi sentite apprezzate, volete guadagnare e conquistare un ruolo di prestigio. Attenzione a non riversare tensioni in amore.

Vergine: settimana tranquilla e interessante per voi. Non privatevi di emozioni e di creatività nel mondo del lavoro. Chi ha un amore non deve temere, ma chi lo cerca deve darsi da fare. Le conoscenze sono importanti adesso.

Bilancia: siete una persona gentile e garbata, non siete una persona che si impone. Avete un senso della giustizia molto elevato. Frequentate gente piacevole. In famiglia non sempre si è compresi.

Scorpione: vivete un’esistenza faticosa perché non avete il coraggio di tagliare i ponti con il passato. A fine anno dovrete chiudere tutte le situazioni che non vanno. Ora vi sentite più liberi e più maturi.

Sagittario: vivrete una fase alterna in questa settimana. Adesso state riuscendo a risolvere qualche conflitto relazionale ma dovrete sempre mantenere alta la guardia. Evitate gli azzardi, non è il momento propizio.

Capricorno: Luna e Marte sono dissonanti e potrebbero causarvi un po’ di ansia. In questo periodo vi sentirete davvero sotto pressione. Fatevi scivolare addosso le questioni che vi stanno opprimendo.

Acquario: in questo periodo cercherai nell’ambiente circostante la spinta giusta per ripartire. In questo periodo sarete alquanto arrabbiati con il vostro partner. Ansia anche nei rapporti familiari che potrebbero creare tensioni e problemi inattesi.

Pesci: potresti incontrare persone positive che possono darti belle opportunità. La parte centrale della settimana si preannuncia davvero interessante. Se durante avete chiuso una relazione, adesso è davvero il momento per ripartire.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24