oroscopo di Paolo Fox

Previsioni e Oroscopo Paolo Fox 23-25 ottobre 2020 a I Fatti Vostri

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Previsioni e Oroscopo Paolo Fox del week-end dal 23 al 25 ottobre 2020 stilate direttamente a I Fatti Vostri, il programma di Rai Due condotto da Giancarlo Magalli. Ecco le stelle e le previsioni di Paolo Fox, il famoso astrologo che ogni giorno stila le previsioni in diretta nel programma Rai.

Fonte: raiplay

Due stelle per il segno del Cancro: oggi giornata con la Luna dissonante. Siete un segno che le esperienze le mette da parte e le ricorda, per questo a volte diventate diffidenti nei confronti degli altri. Un venerdì agitato, nel 2020 sarete vincitori, dentro di voi c’è tanto. Venerdì partirà in sordina, già da sabato pomeriggio si annuncia un miglioramento che culminerà domenica 25. Una giornata da trascorrere con la persona amata.

Leone a due stelle: ogni tanto dovete mettere sotto pressione le persone che avete attorno, questo perché volete maggiore sicurezza. Oggi tensione che abbandonerete quasi subito. Attenzione alle questioni di carattere familiare. Dovrete tagliare qualche ramo secco. Diviene importante la complicità con chi vi sta attorno e in questi giorni dovrete cercare di essere tranquilli.

Tre stelle per la Bilancia: Luna opposta, ma non per questo le cose non vanno bene. Entro le prossime settimane Venere vi darà una carica emotiva da non trascurare. Gestire in un certo modo la vostra vita, non chiudetevi dentro, tutto può cambiare da un momento all’altro, senza alcuna tensione. Da Dicembre vi preparerete a un nuovo anno carico di sorprese.

Scorpione, primo in classifica, anche con un cerchio alla testa per il 23 ottobre. cinque stelle, dovrete però pensare più a voi stessi e non assumervi problematiche non vostre. Nonostante questo domenica si preannuncia una buona giornata. Giornata un po’ stralunata venerdì ma tutto cambierà, anche se siete in vetta alla classifica, non è detto che tutto vada sempre bene.

Quattro stelle per l’Ariete: il segno si trova sempre nella tormenta ma il cielo promette molto. Fino a ora molti sono stati gli ostacoli da superare e quando  pensavate di avere risalito la cima, avevate tutto da rifare. In questo momento avete proprio dei problemi tecnici. Questo è un momento importante, ma oggi è una giornata di calo. Tra qualche ora Venere non sarà più opposta.

Oroscopo e previsioni Paolo Fox 23 Ottobre 2020 e fine settimana a I Fatti Vostri

Quattro stelle per il segno dei Gemelli: attivi e vivaci dopo alcune giornata di calo. In questi giorni iniziate ad intravedere la luce, alcune relazioni sentimentali sono in calo vanno riaccese.

Sagittario a quattro stelle: grande recupero per voi oggi. Sapete coinvolgere, nel bene e nel male, potranno arrivare delle belle notizie. Non siete del tutto contenti di tutto quello che state facendo. I sagittario portano fortuna.

Pesci a quattro stelle: troppo frettolosi, arrivano i nodi al pettine, anche se il 2020 risolve diverse situazioni. In questi ultimi tempi avrete notato anche qualche piccola tensione in più.

Toro a cinque stelle: bel cielo per questo segno, siete in recupero. Attenzione ai soldi e alle spese, anche alle questioni di carattere legale. Proposte abbastanza importanti, attenzione a non discutere. Non siate frettolosi. Arrivano i nodi al pettine, anche se il 2020 risolve diverse situazioni. In questi ultimi tempi avrete notato anche qualche piccola tensione in più.

Cinque stelle per la Vergine: siete molto belli in amore, anche se un po’ vaghi. Avrete ottime intuizioni. Datevi da fare e non aspettate che le cose cadino dal cielo.

Capricorno, cinque stelle: grande fine settimana, un ex fiamma potrebbe rifarsi viva. Non chiudetevi in voi stessi.

Acquario a cinque stelle: c’è un sottofondo di tensione e qualche disagio, ma queste sono le giornate in cui si riesce a fare di più. Bene anche l’amore. Giove e Saturno entreranno nel segno. La creatività va assecondata.

Buon week-end a tutti!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24