Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2017: previsioni

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali.

Ariete: sarà un inizio settimana nel quale cercherete di mettervi in gioco anche se non sarà semplice ottenere ciò che desiderate. Dovrete dare il meglio di voi stessi per arrivare primi. Fino a giovedì si raccomanda prudenza nelle relazioni interpersonali e in amore.

Toro: il traguarda da raggiungere per voi sarà maggio 2018 soprattutto per coloro che hanno deciso di portare avanti un progetto. Coloro che svolgono un lavoro autonomo e sono in proprio potrebbero cambiare mansione o ruolo e comunque dovranno farsi aiutare.

Gemelli: la settimana inizierà con qualche sbandamento ma per voi si preannuncia una settimana di vero riscatto e di rinascita. Il vostro periodo migliore inizierà il 20 dicembre. Negli ultimi anni sono accadute cose contrarie al vostro volere.

Cancro: Venere e Giove sono in aspetto favorevole per voi, quindi si preannuncia davvero una settimana importante. Da una discussione o un alterco potranno nascere situazioni importanti per voi che evidenzieranno la vostra vitalità.

Leone: la Luna sarà in aspetto favorevole ma dovrete fare attenzione ai tanti contrasti planetari. State vivendo una fase complicata sotto l’aspetto lavorativo. Il troppo lavoro vi ha tenuto lontani dalla persona amata e ne state pagando le conseguenze.

Vergine: State vivendo una fase molto importante. Sarà un inizio di settimana che partirà con qualche pensiero di troppo. A breve avremo una forte concentrazione di pianeti nel vostro segno che porteranno cambiamenti e viaggi. I più giovani potrebbero cambiare lavoro, casa oppure città.

Bilancia: State vivendo una fase di sensazioni contrastanti. Da una parte potreste essere contenti per alcuni progetti avviati, dall’altra parte potreste essere invece stressati per alcuni risultati che non arrivano.

Scorpione: Si apre per voi una settimana davvero importante anche per la presenza di un quadro astrale davvero favorevole. Nettuno e sempre favorevole mentre Giove e Venere si trovano nel vostro segno. Questo vi conferirà una maggiore voglia di cambiamento.

Sagittario: la Luna nel vostro segno darà il benvenuto ad ogni vostra azione tendente a regalarvi maggiore serenità. Con Mercurio e Sole nel segno da giorno 22 potreste avere nuove idee da sfruttare.

Capricorno: Avrete belle conferme tra lunedì e giovedì. Avete vissuto una fase di crisi ma ricordatevi che quando ci sono le stelle buone può sempre accadere qualcosa di positivo che vi salva.

Acquario: molti stanno cercando di vincere battaglie che si preannunciano già perse in partenza. Altri sono stati male a fine ottobre e ne stanno pagando ancora le conseguenze. Venerdì e sabato saranno giornate decisamente migliori per l’aspetto sentimentale.

Pesci: Il vostro segno è conosciuto per la capacità di saper dare in un solo giorno tutto ciò che non ha saputo dare in un mese, ma quando arriva il giorno buio non vuole più stare a sentire nessuno. Non commettete l’errore di rimuginare sul passato, ma guardate avanti con ottimismo.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino