Probabili formazioni Monaco-Lipsia: pronostico e quote match di Champions League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Martedi 21 Novembre 2017 in campo con Monaco-Lipsia match di Champions League, la partita verrà giocata alle ore 20.45 allo Stade Louis II. I giocatori di Leonardo Jardim sonoo ultimi nel girone G a due punti di distanza dal Lipsia terza in classifica. Vincere questa partita per il Monaco darebbe la possibilità alla squadra di sperare in un posto in Europa League. La partita sarà visibile per gli abbonati Premium in particolare sul canale PREMIUM CALCIO 5.

I giocatori in campo di Monaco-Lipsia

Il Monaco giocherà con il (4-2-3-1): Subasic; Raggi, Jemerson, Glik, Jorge; Tielemans, Fabinho; Lopes, Lemar, Moutinho; Keita.

Il Lipsia opta per il modulo del (4-4-2): Gulácsi; Bernardo, Orban, Upamecano, Halstenberg; Sabitzer, Keita, Kampl; Forsberg; Werner, Augustin.

Su chi puntano i bookmakers nella partita di Monaco-Lipsia

Le quote vedono il Monaco favorita con la vittoria con segno 1 data a 2.30, il pareggio lo troviamo a quota 3.50, mentre la vittoria del Lipsia è a 3.00. Il segno UNDER 2.5 è dato a 2.20, invece l’OVER 2.5 è a 1.60. Il risultato finale con GOL di entrambe le formazioni è quotato a 1.50, contro il 2.40 del NOGOL.

Partita non semplice per entrambe le formazioni, noi puntiamo sulla vittoria del Monaco data a 2.30, in alternativa ci giochiamo il combo 1x+Over 1.5 dato a 1.65.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.