Liverpool-Hoffenehim: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

Questa sera in campo con i playoff di Champions League tra Liverpool-Hoffenehim, l’andata furono i Reds a vincere in trasferta in casa della squadra tedesca per 1-2. La partita verrà giocata alle ore 20.45 allo Stadio Anfield.

Liverpool-Hoffenehim: i giocatori in campo

Il Liverpool scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Mignolet; difesa con Alexander-Arnold, Matip, Lovren e Clyne; a centrocampo troviamo Wijnaldum, Milner e Henderson; tridente di attacco composto da Salah, Firmino e Mané.

All: Klopp

L’Hoffenehim giocherà con il (3-4-1-2): Difesa dei pali affidata a Baumann; davanti linea a tre con Hubner, Vogt e Bicakcic; centrocampo con Kaderabeck, Demirbay, Rupp e Zuber; sulla trequarti spazio a Gnabry che giocherà alle spalle di Wagner e Kramaric.

All: Nagelsman

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Klopp parte in vantaggio secondo le quote dei bookmakers. La vittoria del Liverpool la troviamo a quota 1.60, il pareggio è dato a 4.20, mentre la vittoria dell’Hoffenehim è a 5.30. Il segno Under 2.5 lo troviamo a quota 2.50, mentre l’Over 2.5 è a 1.47. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.55, mentre il NOGol è dato a 2.30.

Pronostico: Con un vantaggio di aver segnato due reti in trasferta il Liverpool non dovrebbe avere grossi poblemi a superare il turno dei playoff. Noi ci giochiamo i secco 1 oppure puntiamo su Over 2.5.

Fonte foto