Watford-Liverpool: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

Lunedi 1 maggio si chiude la 35esima giornata di campionato di Premier League tra Watford-Liverpool. Il match verrà giocato alle ore 21.00 allo Stadio Vicarage Road. L’andata fu un travolgente Liverpool che si impose in casa realizzando contro la formazioni di Mazzarri 6 reti. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta rimediata nel turno precedente di campionato. Il Watford proviene dalla sconfitta in esterna contro l’Hull City per 2-0, mentre il Liverpool è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Crystal Palace per 1-2. Partita che non puà essere sbagliata per la squadra di Klopp, fare un passo falso darebbe la possibilità al City e lo United di superarla, entrambe ancora con una partita da recuperare.

Watford-Liverpool: i giocatori in campo

Il Watford scenderà in campo con il (4-3-3): In porta Gomes; difesa a quattro con Janmaat, Prodl, Britos e Holebas; centrocampo con Cleverley, Doucoutrè e Capoue; tridente di attacco composto da Amrabat, Deeney e Niang.

All: Walter Mazzarri

Il Liverpool giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Mignolet; davanti troviamo Clyne, Matip, Lovren e Milner; a centrocampo Can, Lucas e Wijnaldum; tridente di attacco con Firmino, Origi e Coutinho.

All: Jürgen Klopp

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di Klopp parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Warford viene data a 6.00, il pareggio lo troviamo a 4.15, la vittoria del Liverpool è a 1.55. La quota Under 2.5 è a 2.02, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 1.70. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.75, mentre il NoGol lo troviamo a 1.95.

Pronostico: Partita non semplice che però vede sulla carta la vittoria del Liverpool, noi puntiamo sul secco 2 oppure in alternativa ci giochiamo il combo x2+Gol dato a 2.05.

Fonte foto: www.calciopremier.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: