Questa sera in campo con la Premier League, alle ore 21.00 allo stadio Stamford Bridge si affronteranno Chelsea-Watford. I due allenatori italiani in questa stagione si sono affrontati gia due volte, in entrambe le partite la formazione di Conte ne è uscito vincitore. Con il Chelsea già campione di Premier, questa partita servirà alla formazione a festeggiare in casa il titolo con la propria tifoseria.
Chelsea-Watford: le formazioni in campo
Il Chelsea scenderà in campo con il (3-4-3): In porta spazio a Courtois; difesa a tre con Azpilicueta, Cahill e David Luiz; centrocampo con Moses, Fabregas, Matic e Alonso; tridente di attacco composto da Willian, Diego Costa e Hazard.
All: Antonio Conte
Il Watford giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Gomes; linea difensiva a quattro con Janmaat, Prodl, Mariappa e Kabasele; centrocampo con Doucoure, Behrami e Amrabaat; tridente di attacco composto da Niang, Okaka e Deeney.
All: Walter Mazzarri
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La formazione di Conte parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Chelsea è data a 1.23, il pareggio lo troviamo a 6.25, mentre la vittoria del Watford è data a 11.50. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.55, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.45. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.90, mentre il NoGol lo troviamo a 1.80.
Pronsotico: Anche se con il titolo già vinto, questa partita non dovrebbe creare grossi problemi al Chelsea. Noi ci giochiamo il secco 1 oppure in alternativa per chi vuole giocare su una quota maggiore puntiamo sul combo 1+Over 2.5 dato a 1.65.
Fonte foto: calcio24.it