Leicester-Chelsea: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo oggi alle ore 16.00 con Leicester-Chelsea, il match sarà valido per la quarta giornata di Premier League 2017/2018. La formazione di casa ha iniziato il campionato non nel miglior modo, due sono le sconfitte e una sola vittoria conseguita in queste prime tre giornare di stagione. Per il Chelsea dopo la prima sconfitta inaspettata in campionato, si è ripreso con due vittorie consegutive. Tre sono i punti che distanziano le due formazione a favore dei Blues, ed entrambe non vogliono perdere ulteriori punti in questa giornata.

Leicester-Chelsea: i giocatori in campo

Il Leicester City scenderà in campo con il (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Maguire, Fuchs; Mahrez, Ndidi, James, Albrighton; Okazaki, Vardy.

All: Shakespeare

Il Chelsea giocherà con il modulo del (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Rudiger; Moses, Bakayoko, Kanté, Marcos Alonso; Willian, Fabregas; Morata.

All: Conte

Il pronostico e le quote della partita

Quote: I giocatori di Conte partono in vantaggio secondo i bookmakers. La vittoria del Leicester è data a 4.25, il pareggio lo troviamo a quota 3.70, mentre la vittoria del Chelsea è quotata a 1.80. Il segno Under 2.5 lo troviamo a quota 1.85, stesso valore anche all’Over 2.5 dato a 1.85. Il risultato finale con Gol da entrambi i lati è a 1.75, contro l’1.95 del NoGol.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto combattuta su entrambi i lati, in questa stagione la formazione di casa ha subito già 6 reti in solo tre partite, il che la rendono anche se ad inizio stagione, una delle difese peggiori di Premier League, per questo noi puntiamo su una doppia chance, puntando su il combo x2+Over2.5 dato a 2.35.

Fonte foto