The Flash 4: il matrimonio tra Barry ed Iris ci sarà, ma...

The Flash 4: il matrimonio tra Barry ed Iris ci sarà, ma…

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oramai è ufficiale: nella quarta stagione di The Flash assisteremo al matrimonio tra Barry Allen e la bella Iris West. Tuttavia, non sarà tutto rose e fiori come potremmo pensare. Ancora non sappiamo in che punto della stagione ci saranno le nozze, ma che i due si unissero in matrimonio era oramai una cosa risaputa. Del resto, nei fumetti DC il velocista scarlatto e la reporter sono coniugati, così come nella serie TV stessa era stato predetto fin dall’inizio della storia, che i due sarebbero convolati a giuste nozze.

Tuttavia, non sono mancati in passato momenti di tensione ed incomprensione tra Allen e la West. Se ricordate, nella prima stagione Iris era fidanzata con l’aitante detective Eddie Thawne e, di conseguenza, Barry era considerato dalla giovane solo come un amico, od al massimo un fratello, dato che sono cresciuti insieme sotto lo stesso tetto. Tutto però è cambiato dopo gli eventi di Flashpoint, che ha sconvolto cronologicamente un po’ tutto l’Arrowverse. Dopo di ciò, i due si sono fidanzati ufficialmente ed alla fine Allen si è deciso a chiedere la mano della sua bella.

The Flash 4: Barry ed Iris si sposeranno, ma non sono mancate complicazioni

In The Flash 4 vedremo il tanto atteso matrimonio tra Barry Allen ed Iris West. Finalmente un lieto evento dopo un’intera stagione (la terza) in cui i nostri eroi hanno camminato sul metaforico filo del rasoio a causa della presenza del perfido ed inquietante Savitar. Dopo la sconfitta di quest’ultimo, Barry è stato costretto a tornare nella Forza della Velocità per bilanciare lo squilibrio temporale che si era creato. Insomma, questo matrimonio sembrava proprio impossibile, ma fortunatamente, nella quarta stagione Flash tornerà a Central City e le cose quindi cambieranno.

The Flash 4: le dichiarazioni di Andrew Kreisberg

Tuttavia, Andrew Kreisberg ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Barry ed Iris: ‘Finalmente si sposeranno in questa quarta stagione – ha dichiarato il produttore esecutivo – E dopo sarà un: Possono rimanere sposati dopo tutto quello che sta succedendo contro di loro?’. Le parole di Kreisberg sono sibilline certo, ma da esse possiamo intuire che la loro vita coniugale potrebbe essere tutt’altro che idilliaca. Del resto, lo stesso Oliver Queen/Green Arrow disse una volta al suo amico Barry che per gli eri come loro, l’amore è impossibile.

Vai 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24