The Flash: ci sarà un nuovo Harrison Wells nella quarta stagione?

The Flash: ci sarà un nuovo Harrison Wells nella quarta stagione?

 

Nella quarta stagione di The Flash sarà presente un nuovo Harrison Wells presso i laboratori STAR? Pare proprio di sì! Il prossimo 10 Ottobre andrà in onda negli USA la premiere di The Flash 4 ed i fan, in quell’occasione, potranno ammirare la nuova versione di Wells che si unirà al team in questa nuova avventura con protagonista il velocista scarlatto. Non sappiamo ancora cosa aspettarci dall’Harrison Wells di questa nuova stagione di The Flash, tranne che il personaggio in questione (secondo le ultime anticipazioni di ScreeRant), sarà protagonista di un ‘viaggio emotivo’. Di cosa si tratta? E’ ancora presto per saperlo e per conoscere la verità, bisognerà aspettare il prossimo mese, quando negli USA, sull’emittente The CW, andrà in onda il primissimo episodio di The Flash 4.

The Flash: bentornato Harry!

Come di consueto, anche nella nuova stagione di The Flash, sarà proposta una nuova versione dello scienziato Harrison Wells. Prima di questo, abbiamo avuto modo di conoscere ben tre versioni alternative del personaggio in questione: il falso Wells della prima stagione (rivelatosi essere l’Anti-flash, ossia Eobard Thawne), l’Harrison Wells buono (ma inizialmente misterioso) di Terra 2 nella seconda ed il simpaticissimo HR nella terza. Quest’ultimo , lo ricordiamo, si è fatto uccidere da Savitar per salvare Iris.

HR proveniva da Terra 19 ed era un tipo sognatore ed un po’ strampalato rispetto alle sue precedenti versioni. Non era molto ferrato nella sua materia in verità, ma sorprendentemente riusciva sempre a dare un’idea per salvare i nostri eroi dal pericolo di turno. Dopo il suo eroico sacrificio, ci attende un nuovo Wells, che sarà sicuramente prelevato da qualche altro universo alternativo a quello ‘canonico’ denominato Terra 1. Tuttavia, l’Harrison Wells di Terra 2 sarà in qualche modo coinvolto anche in questa nuova stagione. Ricordiamo che questa versione di Wells è padre di Jesse Quick, una velocista che protegge il suo mondo dai supercriminali, mentre lui si è ritrovato di nuovo su Terra 1 e dovrà capire quale sarà il suo obiettivo nel prossimo futuro.

Vai

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24