Pokemon: clamoroso ritorno in Sole e Luna! Tutte le novità

I fan della serie TV Pokemon potranno vivere un bellissimo effetto nostalgia, con il clamoroso ritorno di due personaggi storici in Sole e Luna. La storia di Ash Ketchum (conosciuto in Giappone come Satoshi) continua da 20 anni oramai. Poco importa se il giovane allenatore abbia vinto solamente una lega pokemon fino ad ora (quella d’Orange in Oltre i cieli dell’avventura), poiché i fan dell’eterno ragazzino di 10 anni aumentano sempre di più e fanno il tifo per lui e per il suo Pikachu. Stavamo parlando di un ritorno speciale prima, ebbene: nel corso dei prossimi episodi trasmessi in madrepatria, Ash ritroverà i suoi inseparabili compagni Brock e Misty. Il tutto avverrà durante un breve ritorno del protagonista a Biancavilla, per salutare il professor Oak ed i suoi vecchi amici.

Pokemon: Clamoroso! Ash ritrova Brock e Misty in Sole e Luna

Per gli aficionados delle vecchie stagioni del cartone animato giapponese Pokemon, la notizia ha un che di clamoroso: dopo un lunghissimo periodo lontano da loro, Ash ritroverà i suoi vecchi compagni di viaggio Brock e Misty. Ricordiamo, per i nuovi fan che seguono solo da poco la serie animata, che i due sono rispettivamente il capopalestra roccia a Plumbeopoli e la capopalestra acqua a Celestopoli. Con loro, Ash ha vissuto le sue primissime avventure tra Kanto, lega di Orange e Johto. In seguito, Misty ha deciso di tornare a casa e prendere le redini della sua palestra, assieme alle sorelle. Brock ha proseguito il suo viaggio con Ash fino alla fine della serie Diamante e perla, affiancati dalla bella Lucinda.

Era da un po’ che Brock e Misty non comparivano all’interno dell’anime. Di tanto in tanto, i due sono comparsi in alcuni flashback o in qualche cameo all’interno delle ultime stagioni. L’assenza dei due nel cartone dura ufficialmente da ben quattro anni! Fortunatamente, le cose stanno per cambiare e l’annuncio del ritorno dei due storici personaggi dell’anime è stato re tweettato da dall’account di Karubiimunomono. Brock e Misty appariranno di nuovo sul piccolo schermo a Settembre. 

Vai