Devilman: il trailer della nuova serie animata targata Netflix

Sembra che Netflix stia prendendo davvero seriamente il suo obiettivo di produrre serie animate giapponesi. Oltre ai Cavalieri dello zodiaco, il noto distributore di serie TV USA adesso ci prova anche con Devilman, un baluardo degli anime e manga nipponici. Tramite il sito ufficiale della nuova serie, Devilman Crybaby di Masaaki Yuasa (conosciuto per aver lavorato su cartoni come The Tatami Galaxy e Ping Pong The Animation), è stato pubblicato un bellissimo trailer con tanto di sottotitoli in inglese. Netflix renderà nota la nuova serie anime basata sull’uomo diavolo, solamente nel 2018. In questo articolo vi proporremo in trailer in questione, ma non prima dei dovuti aggiornamenti.

Devilman: reso noto il nuovo trailer della serie Netflix, cosa dobbiamo aspettarci? 

E’ stato reso noto il nuovo trailer della serie TV Devilman Crybaby, targata Netflix. Parte dello staff è già stato reso noto. Tra gli addetti ai lavori figurano il precitato Masaaki Yuasa e lo studio Science Saru con Ichiro Okouchi alla sceneggiatura. Quest’ultimo è già noto per un’altra famosa serie anime: Code Geass. Il produttore sarà Eunyoung Choi, mentre Aniplex e Dynamic Planning si occuperanno della produzione. Alle musiche troviamo un altro nome di tutto rispetto: Kensuke Ushio. Quest’ultimo è ricordato per il suo magistrale lavoro su opere come Space Dandy, La Forma della Voce e Ping Pong the Animation.

Devilman: informazioni sull’opera originale 

Devilman nasce originariamente come fumetto dalla mente del leggendario mangaka Go Nagai, famoso anche per essere il papà di robottoni come Mazinga, Goldrake e Jeeg Robot d’acciaio. In seguito, il manga viene trasposto in un cartone animato giapponese che si distacca molto dalla trama del fumetto originale. Protagonista della storia è il giovane Akira Fudo, il quale si fonde con lo spirito del demone Amon divenendo il supereroe Devilman. L’uomo diavolo combatterà contro le truppe dell’inferno per salvare l’umanità dalla distruzione totale. Qui di seguito vi proponiamo il trailer della nuova serie targata Netflix. Buona visione!

 

 

VIA