Dragon Ball Super: Goku otterrà una nuova trasformazione?

Da diverso tempo si parla di una nuova trasformazione per Goku in Dragon Ball Super. Il Torneo del potere è iniziato e il nostro eroe potrebbe deliziarci con una nuova sorpresa durante l’evento multidimensionale. Circa un mese fa il produttore del cartone animato aveva peraltro reso nota un’immagine di Goku in un ipotetico nuovo stadio del super saiyan. Ricordiamo che l’attuale arco narrativo del Super, ‘La sopravvivenza degli universi’ è in onda da Febbraio 2017 e potrebbe essere l’ultima saga della serie TV.

Dragon Ball Super: un nuovo stadio super saiyan? Il mistero del cioccolatino

Si vocifera che durante il Torneo del potere, l’attuale saga di Dragon Ball Super, Goku potrebbe raggiungere un nuovo stadio di super saiyan. A confermarlo ci sarebbe un piccolo indizio proveniente da un cioccolatino raffigurante il protagonista del cartone. La scatola del dolce raffigura infatti un Goku in due versioni: la prima è quella del super saiyan blu, mentre nella seconda il nostro eroe appare con i capelli tinti di rosso. Questa versione lascerebbe presagire la nuova trasformazione che il guerriero potrebbe mostrare durante il torneo del potere, aumentando ulteriormente il suo già smisurato livello di combattimento. Il presunto nuovo stadio super saiyan potrebbe avere a che fare con il Kaioken. Del resto, tale ipotesi non  del tutto strana se si considera che il super saiyan rose (lo stadio raggiunto da Black Goku) venne notevolmente anticipata, tramite il lancio in Giappone di merci e gadgets riguardante la versione malvagia di Goku. Qui di seguito vi mostriamo l’immagine ‘incriminata’.

 

 

Dragon Ball Super: informazioni sull’anime

Dragon Ball Super è un anime creato dalla Toei Animation e rappresenta il sequel canonico dello Z. Il cartone animato è in onda in Giappone dal 5 Luglio 2015 sull’emittente Fuji TV. La storia è ambientata dopo la distruzione di Majinbu per mano dell’energia sferica di Goku. La serie inizia con la riproposizione di due storie già viste nei film La battaglia degli dei e La resurrezione di Freezer, per poi continuare con saghe inedite. Dragon Ball Super può vantare anche un fumetto: la storia è di Akira Toriyama, mentre i disegni sono di Toyotaro. 

 

VIA