Dragon Ball Super: anticipazioni episodi 103 e 104

In questo articolo vi daremo le prime anticipazioni di Dragon Ball Super episodi 103 e 104. Il Torneo del Potere e continua ed il futuro dell’Universo 7 (e non solo) è sempre più in bilico. Riusciranno Goku e i suoi amici a vincere l’evento organizzato dal grande Zeno ed a salvare la loro dimensione? Il settimanale giapponese Weekly Shonen Jump ci fa il punto della situazione su ciò che presto vedremo all’interno della serie televisiva. Il magazine dedicato ai manga uscirà in Giappone lunedì 7 Luglio 2017.

Dragon Ball Super: anticipazioni episodio 103, la sfida di Gohan 

Iniziamo con le prime anticipazioni dell’episodio 103 di Dragon Ball Super. Il titolo ufficiale della puntata è: ‘Non trattenerti Gohan! La battaglia decisiva contro l’universo 10!‘. L’episodio in questione sarà trasmesso in madrepatria il 13 Agosto 2017. In esso vedremo una battaglia senza esclusione di colpi tra i guerrieri dell’universo 7 (capeggiati da Gohan) e quelli dell’universo 10 (capeggiati da Botamo). A dare man forte ai guerrieri Z ci saranno anche i combattenti dell’universo 2.

Dragon Ball Super: anticipazioni episodio 104, Goku aiuta Hit

L’episodio 104 di Dragon Ball Super si intitola: ‘Una battaglia trascendentale ad alta velocità! Goku e Hit fanno fronte comune!’. La puntata andrà in onda in Giappone il 20 Agosto 2017. Il torneo prosegue e molti combattenti sono stati oramai eliminati. Hit viene circondato da diversi guerrieri dell’universo 11 e potrebbe avere delle difficoltà, ma in suo aiuto giunge Goku. Cosa accadrà? Il killer del sesto universo accetterà il supporto del suo rivale o lo tradirà?

Dragon Ball Super: informazioni sulla serie TV

Dragon Ball Super è un cartone animato giapponese prodotto dalla Toei Animation e trasmesso sul canale Fuji TV a partire dal 5 Luglio 2015 ed ancora in prosecuzione. La serie è il sequel canonico dell’opera originale di Akira Toriyama. Il Super si ‘incastona’ tra la morte di Majinbu e l’inizio del nuovo torneo di arti marziali in cui Goku conosce Ub. La serie è stata acquistata da Mediaset ed ha trasmesso le prime due saghe tra Dicembre 2016 e Gennaio 2017, generando un ottimo numero di ascolti. I nuovi episodi sono previsti su Italia 1 il prossimo autunno.

 

VIA