Cartoni: le repliche di Sailor Moon Crystal, il film di Dragon Ball su Italia 1

Cartoni: le repliche di Sailor Moon Crystal, il film di Dragon Ball su Italia 1

In questo articolo vi forniremo alcune informazioni sulla programmazione televisiva di due famosi cartoni animati giapponesi: Sailor Moon e Dragon Ball. Si tratta in realtà di repliche (siamo del resto in estate), tuttavia Rai Gulp continua a riproporre le stagioni della nota serie animata, un’ottima occasione per recuperare qualche episodio che magari vi siete persi in passato. L’orario di trasmissione varia di nuovo alle ore 22:20. Questo sarà l’unico appuntamento del mese di Agosto assieme alle guerriere sailor, dato che l’anime in questione abbandonerà la fascia oraria delle 17:05 a partire dal 3.

Cartoni, su Italia 1 il film di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei

Appuntamento imperdibile per gli amanti di Dragon Ball e dei cartoni animati in generale. Tramite la propria guida TV, Mediaset annuncia i telespettatori circa la messa in onda del film Dragon Ball Z: La battaglia degli dei. Si tratta del 14esimo film legato alla serie Z, la più famosa di tutta l’opera di Akira Toriyama. La trama vede il ritorno di Goku e dei suoi amici, i quali dovranno affrontare stavolta la minaccia del perfido Lord Beerus, il signore della distruzione. Beerus è intenzionato a scovare il leggendario Super Saiyan God e per farlo non esiterà a distruggere la Terra. Ce la farà Goku a salvare l’umanità per l’ennesima volta?

Vi informiamo che l’appuntamento è per domenica 30 Luglio 2017 alle ore 13:50 su Italia 1, canale 6 del DTT. Potrete usufruire anche del servizio sottotitoli alla pagina 777 di Mediavideo. Il lungometraggio è il prosieguo ufficiale di Dragon Ball Z. La saga di Beerus ha avuto un’ulteriore trasposizione animata all’interno della serie Dragon Ball Super, tutt’ora in corso in Giappone. Questo film con villain principale Beerus verrà trasmesso in occasione del ritorno su Italia 1 del Super a partire dal prossimo 31 Luglio. In realtà, sulla rete Mediaset rivedremo le repliche dei primi due archi narrativi della serie già trasmessi lo scorso inverno. Per le nuove puntate dovremo invece attendere l’autunno.

VAI

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Marco Della Corte

Marco Della Corte è nato il 4 Agosto 1988. Si è laureato in Filologia classica e moderna presso il Dipartimento di Lettere e Beni culturali di Santa Maria Capua Vetere, con una tesi in Storia delle religioni riguardante il femminino sacro nell'antica Grecia. Giornalista pubblicista, Della Corte è esperto di cronaca nera, scuola e politica, non disprezzando tematiche più leggere come gossip e serie televisive