In campo oggi con l’International Champions Cup, alle ore 13.30 si sfideranno Chelsea-Bayern Monaco, partita che metterà a confronto i due allenatori italiani, Antonio Conte e Carlo Ancelotti.
Chelsea-Bayern Monaco: le formazioni in campo
I Chelsea scenderà in campo con il (3-4-2-1): In porta troviamo Courtois; davanti linea a tre con Christesen, Kalas e David Luiz; centrocampo con Tomori, Pasalic, Kante e Kenedy; sulla trequarti spazio a Willian e Pedro che giocheranno alle spalle di Remy.
All: Antonio Conte.
Il Bayer Monaco giocherà con il (4-1-4-1): Difesa dei pali affidata a Ulreich; linea difensiva a quattro con Rafinha, Javi Martinez, Hummels e Juan Bernat; centrocampo con Renato Sanches; davanti troviamo Ribery, Tolisso,Thiago e Rodriguez; in attacco spazio a Muller.
All: Carlo Ancelotti
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La formazione di Ancelotti parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Chelsea è data a 2.95, il pareggio lo troviamo a 3.50, mentre la vittoria del Bayer Monaco è data a 2.15. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.45, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.48. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.42, mentre il NoGol lo troviamo a quota 2.65.
Pronsotico: In campo scenderanno due grandi squadre, il macth regalerà sicuramente molto spettacolo. Noi puntiamo sul segno Gol di entrambe le formazioni oppure in alternativa ci giochiamo Over 2.5.
Fonte foto: serieanews.com