Manchester United-Chelsea: probabili formazioni, pronostico e quote

Big match in Premier League, domenica 16 aprile alle ore 17.00 in campo con Manchester United-Chelsea. La partita è valida per la 33esima giornata di campionato inglese 2016/2017. Le due squadre si sono affrontate già due volte in questa stagione, in entrambe le sfide la formazione di Conte ne è uscita vincitore, ma giocando sempre in casa. Domani la partita verrà giocata allo Stadio Old Trafford e la squadra di Mourinho ha intnzione di riscattare le due sconfitte contro lo United, ma non solo, una vittoria contro il Chelsea potrebbe aumentare le speranze di ottenere un posto in Champios League. Si preannuncia una partita ricca di emozioni e di spettacolo con entrambe le squadre che non vorranno deludere la propria tifoseria.

Manchester United-Chelsea: le probabili formazioni in campo

Il Manchester United giocherà con il (4-2-3-1): In porta spazio allo spagnolo De Gea; linea difensiva a quattro con Valencia, Bailly, Rojo e Blind; centrocampo a due con Herrera e Pogba; sulla trequarti agiranno Lingard, Mkhitaryan e Martial che giocheranno alle spalle di Ibrahimovic.

All: Josè Mourinho

Il Chelsea scenderà in campo con il (3-4-3): Difesa dei pali affidata a Courtois; davanti difesa a tre con Azpilicueta, David Luiz e Cahill; centrocampo a quattro con Moses, Kantè, Matic e Marcos Alonso; in attacco spazio a tridente composto da Pedro, Diego Costa e Hazard.

All: Antonio Conte

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Partita molto difficile per i bookmaker che danno lo stesso valore per la vittoria sia del Manchester United che quella del Chelsea. Il segno 1 lo troviamo ad una quota di 2.75, il pareggio è dato a 3.10 mentre la vittoria con segno 2 è data a 2.75. La quota con segno Under 2.5 è a 1.62 mentre il segno Over 2.5 è dato a 2.15.

Pronostico: Domani si affronteranno due delle difese migliori del campionato, ma da un lato, sponda Chelsea, anche il secondo miglior attacco della Premier League. Puntiamo su Gol di entrambe le formazioni, oppure in alternativa Over 2.5.

Fonte foto: www.delinquentidelpallone.it