Southampton-Manchester City: probabili formazioni, il pronostico e le quote

Sabato 15 marzo in campo con la Premier League, alle ore 18.30 allo St Mary’s Stadium si affronteranno Southampton-Manchester City, match valido per la 33esima giornata di campionato inglese 2016/2017. La formazione di Guardiola punta al terzo posto, a due punti dal Liverpool ma con ancora una partita da recuperare per il City, questo match risulta molto importante per la classifica finale. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. Si preannuncia una partita molto divertente.

Southampton-Manchester City: i giocatori scelti dagli allenatori

Il Southampton scenderà in campo con il (4-2-3-1); In porta spazio a Forster; davanti troviamo Cedric, Yoshida, Stephens e Bertrand; centrocampo a due con Ward-Prowse e Clasie; sulla trequarti giocherannoTadic, Hojbjerg e Redmond; in attacco trovimao Long.

All: Claude Puel

Il Manchester City giocherà con il (4-1-4-1); Difesa dei pali affidata a Caballero; linea difensiva a quattro con Clichy, Delph, Stones, Kolarov; a centrocampo troviamo Fernandinho, davanti spazio a Sterling, De Bruyne; Silva e Sanè; in attacco troviamo l’argentino Aguero.

All: Josep Guardiola

Il pronostico e le quote

Squadra in esterna favorita per la vittoria finale secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Southampton la troviamo a 4.40, il pareggio è dato a 3.85, mentre la vittoria del Manchester City è a 1.77. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.10, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.65.  Nelle ultime due partite entrambe le formaizioni hanno realizzato almeno una rete, noi scegliamo di puntare su Gol oppure in alternativa sul 2 del City.

Fonte foto: news.superscommesse.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: