Fabriano, la fortuna sorride a un quarantenne disoccupato

Fabriano, la fortuna sorride a un quarantenne disoccupato

Condividi su:

 

Entra nel bar, compra un Gratta e Vinci da 5 euro e vince quasi 2 milioni di euro,distribuiti nel corso dei prossimi vent’anni. La fortuna – una decina di giorni fa – si è fermata a Fabriano (Ancona) nella ricevitoria di Corso della Repubblica. A beneficiarne un operaio disoccupato quarantenne. Prima di dare la notizia, il proprietario del locale ha voluto assicurarsi della maxi vincita.

[adrotate banner=”6″]

La fortuna è arrivata con ‘Turista per sempre’

“Lo conosciamo solo di vista – racconta Gianni Baroni, titolare del Bar Centrale del paese – è un uomo sui 40 anni che aveva di recente perso il lavoro. Ogni tanto entrava nel bar e tentava la fortuna giocando con i Gratta e Vinci, come ha fatto qualche giorno fa comprando un “Turista per sempre” da 5 euro. Ha tirato fuori una monetina per grattare il tagliando e, a un certo punto, l’ho visto sbiancare. Poi, ancora confuso e incredulo, ha consegnato il biglietto vincente a me e mio figlio per avere la conferma; quando l’ho inserito nella macchina che riconosce le vincite, è comparsa una scritta che diceva ” L’importo è troppo alto, non pagabile”

300mila euro subito, il resto distribuito in vent’anni

La persona a cui la sorte ha sorriso entrerà subito in possesso di 300mila euro, poi ne percepirà 6mila al mese per i prossimi vent’anni, infine 200mila di bonus finale. Quanto basta, in poche parole, per poter trascorrere una vita serena, magari viaggiando, senza essere costretto a lavorare: niente spiagge tropicali nelle località di moda, però, nel futuro dell’ex operaio disoccupato. Pare infatti che abbia deciso di voler spendere tutti i suoi soldi a Fabriano.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.