Southampton-Arsenal: probabili formazioni, pronostico e quote

Mercoledi 10 maggio in campo con il recupero di Premier League tra Southampton-Arsenal, il match verrà giocato alle ore 20.45 allo St Mary’s Stadium. Le due formazioni in questa stagione si sono affrontate già tre volte, due partite a favore dell’Arsenal mentre in una sola il Southampton ne è uscito vincitore. Vincere questo match per la formazione di Wenger porterebbe la squadra a superare il Manchester United, piazzandosi di conseguenza da soli al quinto posto.

Southampton-Arsenal: i giocatori in campo

Il Southampton scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Forster; difesa con Cedric, Stephens, Yoshida e Bertrand; mediana a due con Davis e Romeu; trequarti composta da Ward-Prowse, Tadic e Boufal; in attacco spazio a Gabbiadini.

All: Claude Puel

L’Arsenal giocherà con il (3-4-2-1): Difesa dei pali affidata a Cech; davanti troviamo Holding, Koscielny e Monreal; centrocampo con Oxlade-Chamberlain, Ramsey, Xhaka e Gibbs; sulla trequarti troviamo Ozil e Sanchez che giocheranno alle spalle di Welbeck.

All: Arsène Wenger

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di Wenger parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del  Southampton è data a 3.55, il pareggio lo troviamo a 3.55, mentre la vittoria dell’Arsenal è data a 2.00. La quota con segno Under 2.5 la troviamo a 2.05, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.68. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.60, mentre il NoGol è a 2.20.

Pronostico: Partita difficile per l’Arsenal, noi ci giochiamo il segno Gol oppure in alternativa puntiamo sul combo x2+Over 2.5 dato a 2.35.

Fonte foto: www.ecodibergamo.it