Arsenal-Leicester City: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo con la Premier League, Arsenal-Leicester City giocheranno mercoledi 26 aprile alle ore 20.45, il match sarà valido per la 34esima giornata di campionato inglese 2016/2017. Sono 20 i punti che distanziano le due formazioni, l’andata fu un pareggio per 0-0 a concludere la partita. La formazione di casa è reduce dalla vittoria in esterna contro il Middlesbrough  per 1-2, mentre il Leicester provienene dal pareggio in esterna contro il Crystal Palace per 2-2. Anche se non più protagoniste per il titolo come nella stagione passata, sicuramente sarà un match molto divertente ed emozionante.

Arsenal-Leicester City: le scelte degli allenatori

L’Arsenal scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Cech; difesa a quattro con Bellerin, Gabriel, Koscielny e Monreal; mediana a due con Xhaka e Ramsey; trequarti con Walcott, Ozil e Sanchez che giocheranno alle spalle di Giroud.

All: Arsène Wenger

Il Leicester giocherà con il (4-4-1-1): Difesa dei pali affidata a Schmeichel; davanti troviamo Simpson, Morgan, Huth e Fuchs; a centrocampo spazio a Mahrez, Drinkwater, W. Ndidi e Albrighton; sulla trequarti Okazaki che giocherà alle spalle di Vardy.

All: Craig Shakespeare

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Arsenal è data a 1.57, il pareggio lo troviamo a 4.35, mentre la vittoria del Leicester è data a 5.35. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.55, mentre la quota con segno Over 2.5 è a 1.45.

Pronostico: Partita non semplice, noi puntiamo su Gol oppure in alternativa Over 2.5.

Fonte foto: www.jnews24.it