Stoke City-Arsenal: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato in campo con la Premier League, alle ore 18.30 si affronteranno Stoke City-Arsenal, il match sarà valido per la 37esima giornata di campionato inglese 2016/2017. L’andata fu la formazione di Wenger a vincere in casa battendo lo Stoke per 3-1. Partita che l’Arsenal non può sbagliare, ad un solo punto di vantaggio nei confronti del Manchester United, fare passi falsi in questa partita permetterebbe alla formazione di Mourinho di superarli.

Stoke City-Arsenal: le scelte degli allenatori

Lo Stoke City giocherà con il (4-2-3-1): In porta spazio a Butland; difesa a quattro con Johnson, Shawcross, Martins Indi e Muniesa; mediana a due con Whelan e Cameron; trequarti composta da Shaqiri, Allen e Arnautovic, in attacco spazio a Berahino.

All: Mark Hughes

L’Arsenal scenderà in campo con il (3-4-2-1): Difesa dei pali affidata a Cech; davanti troviamo Mustafi, Koscielny e Holding; centrocampo con Oxlade-Chamberlain, Coquelin, Ramsey e Monreal; sulla trequarti spazio a Sanchez e Ozil che giocheranno alle spalle di Welbeck.

All: Arsène Wenger

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Stoke City è data a 4.50, il pareggio lo troviamo a 4.00, mentre la vittoria dell’Arsenal è data a 1.70. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.25, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.57. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.60, mentre il NoGol lo troviamo a 2.20.

Pronostico: Partita non semplice, noi ci giochiamo il segno Over 2.5 oppure in alternativa per chi vuole puntare su una quota maggiore puntiamo sul combo x2+Gol dato a 1.95.

Fonte foto: www.calciopremier.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: