RB Lipsia-Bayern Monaco: probabili formazione, pronostico e quote

Sabato 13 maggio in campo con la Bundesliga, alle ore 15.30 si affronteranno RB Lipsia-Bayern Monaco, match valido per la 33esima giornata di campionato tedesco 2016/2017. In campo giocheranno la seconda e la prima di campionato, l’andata fu la formazione di Carlo Ancelotti a vincere in casa per 3-0. Anche se il Bayer Monaco ormai è già campione di Germania visto i 10 punti di distanza con la seconda, in casa del RB Lipsia non vuole concedere niente. Si preannuncia una partita molto divertente ed emozionante.

RB Lipsia-Bayern Monaco: le formazioni in campo

RB Lipsia scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Gulacsi; difesa a quattro con Bernardo, Upamecano, Compper e Ilsanker; centrocampo con Sabitzer, Demme, Keita e Forsberg; attacco a due con Werner e Y. Poulsen.

All: Ralph Hasenhüttl

Il Bayern Monaco giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Starke; linea difensiva con Lahm, Boateng, Hummels e Alaba; mediana a due con Xabi Alonso e Vidal; trequarti composta da Robben, Müller e Ribery che giocheranno alle spalle di Lewandowski.

All: Carlo Ancelotti

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del RB Lipsia è data a 3.90, il pareggio lo troviamo a 3.55, mentre la vittoria del Bayer Monaco è data a 1.90. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.20, mentre l’Over 2.5 è dato a quota 1.60. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.55, mentre il NoGol lo troviamo a 2.30.

Pronostico: Partita che vede sulla carta, la vittoria della formazione di Carlo Ancelotti, anche se gli obbiettivi di campionato per il Bayer Monaco sono stati già raggiunti. Ci giochiamo il combo x2+Over 2.5 dato a 2.15.

Fonte foto: fantardore.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: