Bayer Leverkusen-Schalke 04: probabili formazioni, pronostico e quote

Venerdi 28 aprile in campo con la Bundesliga, alle ore 20.30 allo Stadio BayArena si affronteranno Bayer Leverkusen-Schalke 04, match valido per la 31eisma giornata di campionato tedesco 2016/2017. Due sono i punti che distanziano le due formazioni a favore della squadra ospite, l’andata fu il Leverkuse a vincere fuori casa per 0-1. Nelle ultime tre gare casalinghe il Bayer Leverkuse è riuscito ad ottenere tre pareggi. Invece per lo Schalke 04 nelle ultime tre gare in esterna è riuscito ad ottenere solo una vittoria.

Bayer Leverkusen-Schalke 04: le formazioni in campo

Il Bayer Leverkusen scenderà in campo con il (4-2-3-1): in porta spazio a Leno; davanti giocheranno Hilbert, Toprak, Dragovic e Wendell; mediana a due con Baumgartlinger e Kampl; sulla trequarti spazio a Bellarabi, Volland e Brandt; in attacco troveremo Chicharito.

All: Tayfun Korkut

Lo Schalke 04 giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Fährmann; davanti linea a quattro con Coke, Höwedes, Nastasic e Ago; a centrocampo troviamo Goretzka e Bentaleb; sulla trequarti spazio a Schopf, Meyer e Caligiuri che giocheranno alle spalle di Burgstaller.

All: Markus Weinzierl

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria del Bayer Leverkusen è data a 2.05, il pareggio lo troviamo a 3.50, mentre la vittoria dello Schalke 04 è data a 3.60. La quota con segno Under 2.5 la troviamo a 1.95, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.75.

Pronostico: Partita non semlice per entrambe le formazioni, noi ci giochiamo il segno Gol oppure in alternativa per i più audaci puntiamo sul combo 1x+Over 2.5 dato a 2.45.

Fonte foto: www.bundesliga.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: