Manchester United-Swansea City: probabili formazioni, pronostico e quote

Domenica 30 aprile in campo con la Premier League, Manchester United-Swansea City si sfideranno per la 35esima giornata di campionato inglese 2016/2017. Dopo il pareggio settimanale contro il Manchester City, la formazione di Mourinho non può fare passi falsi se vuole puntare ad ottenere il quarto posto in classifica. Anche se in una posizione diversa, lo Swansea City ha bisogno di punti per non retrocedere.

Manchester United-Swansea City: le formazioni in campo

Il Manchester United scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio allo spagnolo De Gea; difesa a quattro con Darmian, Bailly, Blind e Shaw; mediana a due con Herrera e Carrick; trequarti composta da Lingard, Rooney e Young che giocheranno alle spalle di Martial.

All: José Mourinho

Lo Swansea giocherà con il (4-1-2-1-2): Difesa dei pali affidata a Fabianski; linea difensiva composta da Naughton, Fernandez, Mawson e Olsson; a centrocampo spazio Britton con davanti Cork e Carroll; sulla trequarti spazio a Sigurdsson che giocherà alle spalle di Ayew e Llorente.

All: Paul Clement

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria del Manchester United è data a 1.40, il pareggio lo troviamo a 4.70, mentre la vittoria dello Swansea City è data a 8.00. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.00, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.72. Come primo marcatore troviamo Rashford dello United dato a 5.00.

Pronostico: Partita non semplice, anche se con obbiettivi diversi entrambe le formazioni sono in cerca di punti. Noi ci giochiamo il secco 1 oppure in alternativa Over 2.5.

Fonte foto: www.manutd.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: