Swansea-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo sabato 19 Agosto con la Premier League, alle ore 13.30 vedremo la partita tra Swansea-Manchester United, il match verrà giocato al Liberty Stadium.

Swansea-Manchester United: i giocatori in campo

Lo Swansea giocherà con il (4-4-2): In porta spazio a Fabianski; difesa a quattro con Fernandez, Olsson, Naughton e Mawson; a centrocampo troviamo Routledge, Carroll, Britton e Fer; attacco a due con Ayew e Abraham.

Il Manchester United scenderà in campo con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a De Gea; davanti troviamo Valencia, Jones, Bailly e Blind; cetrocampo con Mata, Pogba, Matic e Mkhitaryan; attaco a due con Rashford e Lukaku

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Mourinho parte in vantaggio seconodo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dello Swansea la troviamo a quota 9.00, il pareggio è dato a 4.75, mentre la vittoria del Manchester United è a 1.35. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.90, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.80. Il risultato con Gol di entrambe le squadre viene quotato a 2.15, mentre il NoGol è a 1.62.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto divertente, lo United dopo la prima vittoria nel campionato vuole proseguire su questo passo. Noi puntiamo sul secco 2 oppure in alternativa ci giochaimo il segno Over 2.5.

Foto presa da: www.delinquentidelpallone.it