Manchester United-Leicester City: probabili formazioni, pronostico e quote

Oggi Sabato 26 Agosto alle ore 18.30 in campo con Manchester United-Leicester City, partita della 3erza giornata di Premier League 2017/2018. Entrambe le formazioni arrivano a questa partita con una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. La formazione di casa è reduce dalla vittoria in esterna contro lo Swansea City con 4 reti segnate e zero subite, mentre il Leicester arriva a questa partita dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro il Brighton & Hove Albion. Anche se siamo alle prime partite della nuova stagione di calcio inglese, tre sono i punti che distanziano lo United primo in classifica contro il Leicester .

Manchester United-Leicester City: le probabili formazioni

Il Manchester United si schiererà con il  (4-4-2): In difesa dei pali troviamo De Gea; davanti agiranno Valencia, Jones, Bailly e Blind; a centrocampo troviamo Mata, Pogba, Matic e Mkhitaryan; mentre in attacco spazio a Rashford e Lukaku.
Il Leicester giocherà con il classico (4-4-2): In porta spazio a Schmeichel; difesa a quattro con Simpson, Morgan, Maguire e Fuchs; nella zona centrale di campo troviamo Mahrez, James, Ndidi e Albrighton; in attacco spazio a Okazaki e Vardy.
Quote della partita: Per i Bookmakers la formazione di casa parte in vantaggio. La vittoria del Manchester United la troviamo a 1.30, contro la vittoria del Leicester data a 10.00, il pareggio invece è quotato a 5.20. Il segno Under 2.5 viene dato a 2.10, mentre l’Over 2.5 è a 1.65. La quota con Gol di entrambe le squadre è data a 2.05, contro il 1.68 del NoGol.
Pronostico: Match che anche se, vede sulla carta la vittoria della formazione di Mourinho, si preannuncia una bella partita. Nelle prime due partite lo United è uscito vincitore realizzando ben 8 reti, per questo noi ci giochiamo Over 2.5, il alternativa crediamo che la partita possa finire anche in Gol visto anche le 5 reti realizzate dal Leicester nelle prime due giornate di campionato.