Manchester City-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote

Giovedi 27 aprile in campo con Manchester City-Manchester United, il match verrà giocato alle ore 21.00 al City of Manchester Stadium. Con un solo punto di distanza a favore della formazione di Guardiola, questa partita non servirà solo a decretare la vincente del derby di Manchester, ma risulterà decisiva per la classifica finale. Le due formazioni in questa stagione si sono affrontate già due volte, la prima fu il City a vincere in esterna per 1-2 nell’andata di campionato, mentre il secondo match invece fu la squadra di Mourinho ad aggiudicarsi la vittoria in casa per 1-0 negli ottavi di finale della Coppa di Lega.

Manchester City-Manchester United: le formazioni nel derby

Il Manchester City scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Bravo; difesa a quattro con Navas, Stones, Kompany e Clichy; mediana a due con Fernandinho e Touré; sulla trequarti agiranno De Bruyne, Silva e Sané che giocheranno alle spalle dell’argentino Aguero.

All: Josep Guardiola

Il Manchester United giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata allo spagnolo De Gea; davanti linea a quattro con Darmian, Bailly, Blind e Young; a centrocampo troviamo Herrera e Pogba; sulla trequarti spazio a Mkhitaryan, Fellaini a Lingard; in attacco troveremo la punta Rashford.

All: Josè Mourinho

Pronostico e quote della partita

Quote: Formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del City viene data a 1.85, il pareggio lo troviamo a 3.65 mentre la vittoria dello United è data a 4.20. Il segno con la quota Under 2.5 è a 1.95 mentre l’Over 2.5 è dato a 1.75.

Pronostico: Partita non semplice per entrambe le formazioni, lo United anche senza Ibrahimovic è una squadra molto difficile da battere. Noi puntiamo su Gol oppure il alternativa per i più audaci il combo 1+Gol dato a 3.5.

Fonte foto: www.newnotizie.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: