Deportivo-Real Madrid è una gara che può decidere il futuro della Liga. Gli uomini di Zidane vanno a La Coruna dopo la sconfitta casalinga con il Barcellona, sapendo di non poter sbagliare. Ronaldo e compagni, è vero, hanno ancora una gara da recuperare, ma lasciare punti al Riazor significherebbe giocarsi questo bonus.
Come se non bastasse, la squalifica di Sergio Ramos, priva la squadra di un giocatore fondamentale dietro, dove rimane il solo Nacho. Riusciranno i blancos a superare l’ostacolo del SuperDepor?
Probabili formazioni
Pepe Mel non rinuncia al consueto 4-2-3-1. Davanti a Lux, Juanfran a destra e Luisinho a sinistra saranno i terzini, mentre, la coppia centrale sarà formata da Albentosa e Sidnei. Bergantinos e Boges saranno i “buttafuori” del centrocampo. In avanti, Andone sarà il centravanti supportato da Fajr, Emre Colak e Kakuta nel ruolo di trequartisti.
Zidane spera di recuperare Varane in difesa. Se non ce la dovesse fare, possibile l’arretramento di Casemiro in difesa al fianco di Nacho con Carvajal e Marcelo a completare il reparto. A quel punto a centrocampo entrerebbe James Rosriguez con Modric in regia e Kross nel consueto ruolo di interno sinistro. Il tridente, visto il nuovo infortunio di Bale, sarà composto da Ronaldo, Benzema e Asensio.
Probabili formazioni Deportivo-Real Madrid
Deportivo La Coruna (4-2-3-1): Lux; Juanfran, Albentosa, Sidnei, Luisinho; Bergantinos, Boges; Fajr, Emre Colak, Kakuta; Andone. All.: Pepe Mel
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Casemiro, Nacho, Marcelo; Rodriguez, Modric,Kroos; Asensio, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane
Pronostico e quote scommesse
Deportivo-Real Madrid, come detto, è una gara che gli uomini di Zidane non possono sbagliare. Il successo dei Campioni d’Europa è dato a 1.38, quota anche troppo alta. Viste le due difese ballerine (51 gol incassati dai padroni di casa, 36 dagli ospiti), è consigliabile anche il 2+over 2.5, dato a 1.85. Infine, la chicca della tricobo: 2+over 2.5+gol, che paga 2.55.