Premier League: Burnley-Manchester United, probabili formazioni e pronostico

In campo con la Premier League, Burnley-Manchester United si affronteranno domenica 23 aprile per la 34esima giornata di campionato inglese 2016/2017. La formazione di Mourinho dovrà fare a meno di Ibrahimovic, che infortunato, (rottura del crociato) potrebbbe aver concluso la sua carriera. La notizia dell’infortunio dello svedese sicuramente ha spiazzato tutti, ma lo United è pronto a continuare a fare bene in campionato visto che ci avviciniamo alle ultime partite di Premier.

Burnley-Manchester United: le scelte degli allenatori

Il Burnley giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Heaton; davani troviamo Lowton, Keane, Mee e Ward; centrocampo a quattro con Boyd, Hendrick, Barton e Brady; attacco a due con Barnes e Gray.

All: Sean Dyche

Il Manchester United scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio allo spagnolo De Gea; difesa a quattro con Darmian, Bailly, Blind e Young; mediana a due con Herrera e Pogba; trequarti composta da Mkhitaryan, Fellaini e Lingard che giocheranno alle spalle di Rashford.

All: Jose Mourinho

Pronostico e quote del match di Premier League

Quote: I Red Devils favoriti secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Burnley è data a 5.70, il pareggio lo troviamo a 3.70 mentre la vittoria dello United è data a 1.65. La quota con segno Under 2.5 lo troviamo a 1.70 mentre il segno Over 2.5 è dato a 2.02.

Pronostico: A quattro punti dal City e con ancora una partita da recuperare, la formazione di Mourinho non può sbagliare questo match. Puntiamo su un 2 secco oppure in alternativa Over 2.5.

Fonte foto: www.newnotizie.it