Tottenham-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote

Big match in Premier League, domenica 14 maggio alle ore 17.30 vedremo il match tra Tottenham-Manchester United, la sfida sarà valida per la 37esima giornata di campionato 2016/2017. L’andata fu la formazione di Mourinho a battere in casa il Tottenham per 1-0. Con 7 punti di vantaggio sulla terza e con ancora una partita da recuperare, per la formazione di Pochettino questa partita risulta solo a livello prestigioso, visto la squadra che andranno ad affrontare. Discorso diverso per i Red Devils, che ad un solo punto di distanza dall’Arsenal sperano ancora nel sorpasso. Si preannuncia una partita molto divertente e ricca di emozioni.

Tottenham-Manchester United: i giocatori in campo

Il Tottenham scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta verrà schierato Lloris; difesa a quattro con Trippier, Alderweireld, Vertonghen e Davies; sulla mediana troviamo Wanyama e Dembélé; trequarti composta da Eriksen, Alli e Son; in attacco spazio a Kane.

All: Mauricio Pochettino

Il Manchester United giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a De Gea; davanti troviamo Tuanzebe, Jones, Smalling e Darmian; centrocampo con Pogba e Carrick; trequarti composta da Mata, Rooney e Lingard; in attacco troviamo Martial.

All: José Mourinho

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Tottenham è data a 1.85, il pareggio lo troviamo a 3.50, mentre la vittoria del Manchester United è data a 4.25. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 1.80, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.90. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.75, mentre il NoGol lo troviamo a 1.95.

Pronostico: Partita non semplice per le due formazioni, noi puntiamo su Gol di entrambe le formazioni oppure in alternativa ci giochiamo il combo 12+Over 2.5 dato a 2.05.

Fonte foto: ilcalcionapoli.it