West Ham-Liverpool: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo domenica 14 maggio con West Ham-Liverpool, il match che verrà giocato alle ore 15.15 sarà valido per la 37esima giornata di Premier League 2016/2017. Con un solo punto di vantaggio su Manchester City, che però deve ancora recuperare una partita, per la squadra di Klopp in questa sfida non sono consentiti errori. In trasferta dovranno affrontare il West Ham che si trova in una posizone non a rischio retrocessione.

West Ham-Liverpool: le formazioni in campo

Il West Ham scenderà in campo con il (3-4-2-1): In porta spazio a Adrián, difesa a tre con Collins, Reid e Fonte; centrocampo con Byram, Fernandes, Nordtveit e Cresswell; trequarti composta da Lanzini e Ayew che giocheranno alle spalle di Calleri.

All: Slaven Bilić

Il Liverpool giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Mignolet, davanti troviamo Clyne, Matip, Lovren e Milner; centrocampo con Lallana, Can e Wijnaldum; tridente di attacco composto da Firmino, Origi e Coutinho.

All: Jürgen Klopp

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del West Ham è data a 4.80, il pareggio lo troviamo a 3.90, mentre la vittoria del Liverpool è data a 1.76. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.05, mentre l’Over 2.5 è dato a quota 1.68. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.68, mentre il NoGol lo troviamo a 2.05.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria dei Reds, noi ci giochiamo il segno Gol oppure in aternativa per chi vuole puntare su una quota maggiore puntiamo sul combo x2+Over 2.5 dato a 2.05.

Fonte foto: www.calciopremier.it