Everton-Chelsea: probabili formazioni, pronostico e quote

Domenica 30 aprile in campo con la Premier League, Everton-Chelsea giocheranno alle ore 15.05 allo Stadio Goodison Park. Il match sarà valido per la 35esima giornata di campionato inglese 2016/2017. L’andata fu un travolgente Chelsea che si impose in casa contro l’Everton per 5-0.

Everton-Chelsea: le scelte degli allenatori

L’Everton giocherà con il (4-2-3-1): In porta spazio a Stekelenburg; difesa a quattro con Holgate, Williams, Jagielka e Baines; mediana a due con Gueye e Schneiderlin; sulla trequarti spazio a Barkley, Davies e Mirallas; in attacco troviamo la sola punta Lukaku.

All: Ronald Koeman

Il Chelsea scenderà in campo con il (3-4-3): Difesa dei pali affidata a Courtois; davanti troviamo Azpilicueta, David Luiz e Cahill; centrocampo a quattro con Moses, Kantè, Fabregas e Alonso; tridente di attacco composto da Pedro, Diego Costa e Hazard.

All: Antonio Conte

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di Conte parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Everton è data a 3.75, il pareggio lo troviamo a 3.50, mentre la vittoria del Chelsea è data a 2.00. Il segno con la quota Under 2.5 è dato a 1.90, mentre la quota con segno Over 2.5 lo troviamo a 1.80.

Pronostico: Trasferta non semplice per i giocatori del tecnico italiano, noi puntiamo su Gol dato a 1.68 oppure per chi vuole rischiare 2+Over 2.5 dato a 3.05.

Fonte foto: www.calciomercatot8.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: