Manchester City-Everton: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo alle ore 21.00 con Manchester City-Everton, il match chiuderà la seconda giornata di Premier League 2016/2017. Entrambe le formazione sono reduci da una vittoria nella prima giornata di campionato. La formazione di casa proviene dalla vittoria in esterna contro il Brighton per 0-2, mentre la squadra ospite è reduce dalla vittoria casalinga contro lo Stoke City per 1-0.

Manchester City-Everton: le formazioni in campo

Il Manchester City giocherà con il (3-1-4-2): In porta spazio a Ederson; linea difensiva a tre con Kompany, Stones e Otamendi; centrocampo con Fernandinho; davanti troviamo Walker, De Bruyne, Silva e Danilo; attacco a due con Aguero e Gabriel Jesus.

All: Guardiola

L’Everton scenderà in campo con il (4-3-2-1): Difesa dei pali affidata a Pickford; davanti spazio a Baines, Williams, Keane e Martina; centrocampo con Schneiderlin, Gueye e Klaassen; sulla trequarti troviamo Mirallas e Lookman che giocheranno alle spalle di Rooney.

All: Koeman

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Manchester City è data a 1.28, il pareggio lo troviamo a 5.70, mentre la vittoria del Everton è data a 10.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo ad una quota di 2.20, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.60. Il risultato con Gol di entrambe le formazione è dato a 2.05, mentre il NoGol lo troviamo a quota 1.68.

Pronostico: Partita che non dovrebbe regalare sorprese, puntiamo sul secco 1 oppure in alternativa Over 2.5.

Fonte foto: www.newsbianconeri.it