Condividi su:
Venerdi 12 maggio in campo con la Premier League, alle ore 20.45 si affronteranno Everton-Watford, match valido per la 37esima giornata di campionato inglese. Sono 18 i punti che distanziano le due formazioni, con la squadra ospite che però, deve recuperare ancora una partita. L’andata fu la formazioni di Mazzarri a vincere in casa per 3-2.
Everton-Watford: le formazioni in campo
L’Everton scenderà in campo con il (4-2-3-1): In port spazio a Stekelenburg; davanti difesa a quattro con Holgate, Williams, Jagielka e Baines; mediana a due con Gueye e Davies; trequarti composta da Mirallas, Barkley e Calvert-Lewin; in attacco troviamo Lukaku.
All: Ronald Koeman
Il Watford giocherà con il (3-5-2): Difesa dei pali affidata a Gomes; linea difensiva a tre con Mariappa, Prodl e Kabasele; centrocampo a cinque con Amrabat, Cleverley, Doucouré, Capoue e Janmaat; attacco a due con Deeney e Niang.
All: Walter Mazzarri
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Everton è data a 1.42, il pareggio lo troviamo a 4.50, mentre la vittoria del Watford è data a 7.50. La quota con segno Under 2.5 la troviamo a 2.10, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.65. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.83, mentre il NoGol lo troviamo a 1.87.
Pronostico: Il Watford arriva al Goodison Park, dopo tre sconfitte consegutive in campionato, con nemmeno una rete realizzata, stesso discorso anche per l’Everton, che è rimasto a secco di reti nelle ultime tre gare. Noi ci giochiamo il combo 1x+Under 2.5 dato a 2.35.
Fonte foto: www.vocidisport.it