L’Onore e Il Rispetto 5, settima puntata: Anticipazioni dell’episodio in onda il 12 maggio

Venerdì 12 maggio 2017, i fans di Tonio Fortebracci e della fiction tv di Canale 5 L’Onore e Il Rispetto 5, non potranno perdere la visione della settima e penultima puntata dell’ultimo capitolo. La vendetta dell’ex mafioso sta finalmente per concludersi, ed una delle vittime è Ettore De Nicola, che è rimasto ucciso. Intanto Rosalinda, affranta dalla morte del suo uomo, decide comunque di raggiungere lo scopo al avevano deciso di arrivare insieme. Ecco perché la nipote di Trapanese decide di vendicarsi soprattutto della contessa Minniti, la quale aveva deciso di estraniare sia lei che il fidanzato, dagli affari della raffineria. È così che la bella Rosalinda, uccide il nipote del boss americano, per far ricadere la colpa su di lei.




L’Onore e Il Rispetto 5: La fuga con Giada in Svizzera

Il Fortebracci nel frattempo non si arrende, infatti ora nel suo mirino c’è il ministro corrotto Luigi Cusano. Il politico sa che dovrà pagare per il male che ha causato a Tonio ed alla sua famiglia, ecco perché chiede al suo nemico un ultimo desiderio, che è quello di prendersi cura di sua figlia Giada. La ragazza è nei guai per la droga, oltre che reduce dal dolore per la morte di sua madre Chantal, e Tonio è molto affezionato a lei; tanto che cerca di difenderla anche da coloro che vogliono colpirla, per arrivare a suo padre. Da qui arriva la scelta di andare a vivere insieme in Svizzera, ma l’uomo non sa che proprio lì sarà molto più ai suoi figli, e che presto potrà riabbracciare Antonia ed il piccolo.

Daria è in pericolo?

L’ispettore Daria Bertolaso scoprirà che molti politici hanno avuto a che fare con la Mafia, ed è ad un passo dal fare finalmente giustizia e dalla verità. Peccato però che il suo amico Rocchi non stia dalla sua parte, e questo purtroppo la farà mettere in una situazione complicata dalla quale sarà difficile uscirne. Daria morirà o riuscirà a salvarsi? Questo ed altro ancora si potrà seguire nella prossima puntata de L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo, in onda venerdì 12 maggio su Canale 5 alle 21:10.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: