Replica L’Onore e il Rispetto 5: info streaming terza puntata su Video Mediaset

Finalmente il grande ritorno che tutti i fan aspettavano da una settimana: torna su Canale 5 Gabriel Garko, protagonista assoluto della fiction L’Onore e il Rispetto, giunto alla sua quinta edizione. Per rivedere la puntata di questa sera in replica, basterà accedere al sito ufficiale Video Mediaset e digitare L’Onore e il Rispetto nel motore di ricerca interno del sito. Rapidamente apparirà la sezione esatta che vi permetterà di rivedere la puntata direttamente in streaming sul vostro pc, tablet o smartphone.

[wp_bannerize group=”banner maurizio”]

Anticipazioni e replica L’Onore e il Rispetto 5

Nella terza puntata del programma vedremo Tonio recuperare pienamente la memoria e pronto ad attuare la sua terribile vendetta nei confronti dei nemici Trapanese ed Ettore De Nicola. Intanto Rosalinda scoprirà come De Nicola spaccia la droga negli Stati Uniti e proporrà al malavitoso un’offerta impossibile da rifiutare, ma non è finita qui.

Durante la terza puntata vedremo il protagonista Tonio Fortebracci scontrarsi diverse volte con Ettore De Nicola, ma nessuno dei due prevarrà sull’altro, anzi. Per rivedere la replica della terza puntata di oggi 14 aprile 2017 de L’Onore e il Rispetto, come anticipato, vi basterà cliccare sul link che riproponiamo al termine dell’articolo il giorno successivo alla puntata e rivedere l’intero episodio in versione integrale.

Fonte Foto: www.Videofiction.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino